V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gianni |
Inserito il - 24/04/2009 : 22:32:54 CONSUMA ACQUA CIRCA 2 BICCHIERI, PERò LA CACCIA DALLO SFIATO DELRADIATORE QUELLO SUPERIORE , è NORMALE...POSSO PURE GIRARE X 3ORE LA QUANTITà RIMANE LA STESSA...... UN CONSIGLIO |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cusaniantonio |
Inserito il - 30/11/2010 : 21:16:20 dimenticavo x i freni Nunzio usa termini che usa solo lui(bascuglia= bilancia)ma il consiglio e giusto,devi pulire e ingrassare i due perni che fanno flottare la pinza. |
cusaniantonio |
Inserito il - 30/11/2010 : 21:09:24 1 il paraolio (in questo caso acqua)si monta nel verso giusto!!!! 2il tappo dell radiatore funziona in base alla pressione che si crea nei radiatori normalmente attorno a 1'1, se come succede spesso fate riscaldare la moto rimanendo troppo tempo fermi, senza fare arrivare l'aria fresca che non solo abbassa la temperatura dei radiatori ma anche il basamento,fate starare il tappo!! 3 io una sostituzione della guarnizione la farei(non costa tanto)4 non mettere acqua assoluta ma diluiscila con almeno il 30% di prodotto idoneo (mai assoluto si mangia i carter)5 e ultimo controlla l'albero della pompa si consuma se gira su paraoli consumati!!! questo e tutto a proposito io non aggiust niente a NESSUNO!!!!!!!!!!!!! |
pirata |
Inserito il - 30/11/2010 : 11:05:02 Ciao Luca, una revisione della mia Honda CR 125 del 1992 mi andrebbe bene, anche se parte al primo colpo. Però non ho la pssibilità di portartela,. Tu potresti provvedere? |
LUCA |
Inserito il - 30/11/2010 : 10:12:43 CIAO RAGAZZI X VOI LA MIA OFFICINA è A DISPOSIZIONE A VOLTE IL FAI DA TE PUO' ESSERE COME UN BOOMERANG PERCHE' LA POCA ESPERIENZA PUO FAR SI CHE PER UN QUALSIASI ERRORE I COSTI AUMENTINO(O' SPARAGNO NUN è MAI GUADAGNO).POI NON TUTTI AGISCONO IN MODO CORRETTO CI SONO CONCESSIONARI E CONCESSIONARI NON FATE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO .DA NOI SOLO PREZZI MODICI E LAVORO ESEGUITO IN PRESENZA DEL CLIENTE SALUTI LUCA MONTANINO |
frenkcrf88 |
Inserito il - 29/11/2010 : 21:49:52 chiedi a mast dmc solo lui puoi risolvere i problemi |
nunzio |
Inserito il - 29/11/2010 : 21:43:58 gianni lubrifica le bascuqlie della pinza e controlla se i distanziali della ruota sono giusti. |
gianni |
Inserito il - 29/11/2010 : 21:17:33 carissimi amici ho un grande probbbbblema che nessuno mi sa dare spiegazioni in merito, aiuto????? crf 450 del 2008 consuma la pastic posteriore solo al lato opposto al pistoncino......praticamente quella opposta rimane nuova....... maax 5 uscite e devo cambiare tutte e due.... la pinza funziona benissimo smontata almeno 20 volte....cosa potrebbe essere... |
cbrvvf1 |
Inserito il - 06/05/2009 : 23:53:04 PRATICAMENTE SE SVITI LA VITE DELO SCARICO DEL RADIATORE, CHE STA SOTTO LA POMPA ACQUA E METTI ACQUA A RPETIZIONE MENTRE ESCE DALLO SFIATO, IN QUESTO MOTO DOPO 5 MINUTI RISOLVERAI OGNI PROBLEMA DI BOLLE ARIA NEL CIRCUITO. qUINDI AMICO FRANCESCO 21 LA PISCINA NON LA RIEMPI MA IN QUESTO MODO FAI UN SERVIZIO CORRETTO E METTERAI SOLO ACQUA NEL CIRCUITO E NON AVRAI PROBLEMI TIPO QUELLI AVUTI DA GIANNI. IO AVEVO STESSO PROBLEMA E HO RISOLTO. iL CONCESSONARIO MI AVEVA DETTO CHE DOVEVO RIFARE PISTONE, GUARNIZIONI, CILINDRO, ECCC ... INSOMMA MI VOLEVA FREGARE SOLDINI . IO HO RISOLTO IL PROBLEMA E DA OGGI IN POI FARO' TUTTO IO E SE ACQUISTO MOTO O RICAMBI , LI PRENDERO' SOLO PRESSO CONCESSIONARI SERI E NON DA DISONESTI TIPO QUELLI VICINO DA ME CIAO |
fabietto |
Inserito il - 27/04/2009 : 23:31:56 PROBABILMENTE E'PARTITA LA GUARNIZIONE DELLA TESTA....ESSENDOSI RISCALDATA TROPPO.TI CONVIENE CONTROLLARE BENE....PER EVITARE DANNI INGENTI..... |
francesco-21 |
Inserito il - 26/04/2009 : 20:06:14 non so che dire questo critica gli altri e poi lui vuole mettere acqua per cinque minuti e che deve riempire una piscina ahhahhhhahhahhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poveri noi
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cbrvvf1 |
Inserito il - 26/04/2009 : 19:10:41 schezo allora per risolvere svuota il circuito smonta i radiatori, buttaci acqua in pressione dopo di che rimonta il tutto spurga bene il circuito svitando la vite sotto la pompa acqua (quella che serve per svuotare il circuito ) fai entrare acqua dal tappo radiatore per 5 minuti , dopo chiudi la vite e tutto ok . Il circuito sara' al 100% senza bolle d'aria e vedi che non ti caccera' piu' acqua dallo sfiato.
Se vai da un concessionario (tip gnerre di san giorgio ) ti dira' che devi fare cilidro, pistone, catena distribuzione insomma ti fa spendere minimo 700 euro e non ci fa un tubo. Ragazzi dovete fare tutto voi e se acquistate moto andate al nord anche per ricambi, qui sono una massa di ladri disonesti |
cbrvvf1 |
Inserito il - 26/04/2009 : 19:06:43 allora se vuoi risolvere il problema vai dal tuo amico e regalaci il tuo crf del 2008 . |
gianni |
Inserito il - 26/04/2009 : 14:28:25 si è apposto però devo specificare che l'ha incominciato a fare il giorno stesso che ho cambiato i para.oli e della pompa.....in quanto mi perdeva dal buchino sotto.....mi è stato detto che era la tenuta e l'ho fatta sostituire 70 euro ...... |
dmc73 |
Inserito il - 26/04/2009 : 12:14:02 azzardo ad occhio(mast a uocchie mast a capocchie)la pompa dell'acqua e' OK... ...quella del crf e un po "deboluccia" |
gianni |
Inserito il - 26/04/2009 : 00:05:11 ormai mi chiamano gianni il bicchiere,,,,, due bicchieri subito appena metto in moto poi la moto perfetta per ore e ore...la testata con rottura non doveva consumarla tutta.... e poi scaldare..... |