Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Motocross
 Campionato Motocross FMI
 Gentile Massimo Gambini - A proposito del Supermar

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dino Dandolo Inserito il - 21/11/2011 : 17:09:28
Gentile Massimo Gambini
Noto con orgoglio che anche quest'anno abbiamo il piacere - onore di ospitare la prima prova di Supermarecross nello splendido scenario di Bacoli.
Immagino che ciò sia dovuto alla perfetta riuscita della manifestazione dell'anno scorso ottenuta principalmente grazie agli sforzi profusi dalla Federazione attraverso di Lei ed i suoi ottimi collaboratori in Campania .
Veniamo alle dolenti note :
Come saprà l'anno scorso c'è stata una violenta campagna stampa contro coloro che, contravvenendo alle leggi, si allenavano sui nostri litorali e che a causa di ciò, per non incorrere nelle maglie dei controlli, erano costretti ad allenarsi in clandestinità manco fossero pericolosi latitanti.
Mi chiedo e Le chiedo se ha ancora senso organizzare queste manifestazioni visto il clima di caccia alle streghe che sicuramente si rinnoverà anche in questa stagione.
Cosa farà la nostra Federazione per permettere a tanti appassionati di allenarsi in vista di questio prestigioso appuntamento ?
La saluto cordialmente
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cerbone Inserito il - 26/11/2011 : 19:40:31
Carissimo Massimo,
e evidente che mi conosci poco o nulla se parli di scena...o apparire hai sbagliato persona,la storia parla per me di in quanto organizzo gare da tanti anni e nn sono il tipo da fare la primadonna ...ti dico solo una cosa vai a vedere la classifica di Mondragone 2006 la gara di cross su sabbia di livello internazionale con tipo 10 -15 piloti di livello mondiale e io come tra l'altro l'anno scorso a bacoli ero a fare lo sbandieratore......io sono solo un appassionato che cerca di fare ed imparare....per quanto riguarda il vs parere sulla gara nenache lo sapevo che lo davate come comitato e per questo ti ringrazio che sia stato positivo...ma dico dopo il lavoro fatto a bacoli da luciano santini diego russo e tanti amici che ci sono stati vicino meritavamo parere negativo????????i con te ho poco da polemizzare ci conosciamo poco ma devo dire che sei sempre stato una persona disponibile quando c'e stato bisogno, nel caso della gara pero' ho detto solo la verita e assolutamente nn volevo la scena come dici tu...il mio pensiero sulla federazione lo conosci e quindi nn sto qui a far storie con te
Con Affetto
Tony Cerbone
massimo gambini Inserito il - 25/11/2011 : 18:15:43
leggo solo ora e mi scuso per non aver risposto prima
l'argomento è molto caldo se pensi a quello che è successo in occasione del campionato italiano di enduro a castiglion fiorentino dove la forestale con un dispiego di forze spropositato è intervenuta in modo vessatorio per multare la mancanza di frecce e specchietti ai piloti in gara. Io stesso mi sono visto recapitare 2 verbali a casa dalla forestale di avezzano per aver partecipato al campionato italiano di moto rally lo scorso anno (lo stesso per tutti gli 89 iscritti).
Siamo ben oltre il clima di caccia alle streghe per cui se siamo intenzionati a prendere qualche iniziativa bisogna seguire il tortuoso iter amministrativo interpellando in ordine comune, demanio marittimo, e la regione campania che sui litorali marittimi ha emanato una serie di leggi molto restrittive .
Per quello che so in passato ci hanno già provato con scarsi risultati (gli ostacoli più grossi sono quelli posti dal demanio )io a nome del Comitato Regionale ( anche se l'amico Cerbone ha tenuto a sottolineare che non abbiamo fatto nulla ....) sono al vostro fianco per provare a richiedere la possibilità di avere un impianto temporaneo fino alla gara. Nell'immediato posso contattare il co.re. toscana per sapere quale iter hanno seguito per raggiungere lo scopo.
Resto a disposizione e approfitto per ricordare a Toni che la richiesta di organizzare la gara è passata per il comitato regionale della campania che è stato ben lieto di dare il proprio parere favorevole (sia lo scorso che quest'anno).
Toni....nessuno ha voluto "rubarti la scena" e nessuno ha mai manco pensato di mettersi un cappello che non è il proprio !!
mg
cerbone Inserito il - 22/11/2011 : 10:01:45
Ciao Dino,
ti rispondo io giusto x precisare che il comitato campania FMI c'entra poco con la gara di bacoli(anche l'anno scorso e stato cosi'. e l'unico che ha dato una mano come ufficiale di percorso e stato proprio massimo gambini che all'epoca nn era presidente del comitato.....del resto la ns federazione campana nn ha fatto nulla)e' un iniziativa ns,mia di luciano santini diego russo e sopratutto gli sponsor che ci hanno permesso di fare la gara......e gente amica che ci ha aiutato tipo ufficiali di percorso e ENZO FREZZA con la direzione di gara IMPECCABILE nonostante nn fosse tenuto in quanto il direttore di gara gia' c'era,in queste occasioni e il promoter FX ACTION che decide insieme a FMI ROMA.....L'ASSEGNAZIONE DELLA GARA E se l'anno scorso per noi e stata una scommessa vinta quest'anno siamo chiamati a FARE MEGLIO che e sempre difficile e chiedo a nome mio e gli altri organizzatori di sostenerci x la buona riuscita della manifestazione
mosky Inserito il - 21/11/2011 : 21:00:30
Saluto l'Amico Dino che come sempre con puntualità svizzera interviene su un argomento che oserei definire "rovente",almeno per noi.All'amico Massimo Gambini non mi permetto assolutamente di suggerire nulla in quanto ritengo sia perfettamente in grado di gestire la cosa, faccio solo presente che è notizia di questi giorni che proprio in virtù dell'inizio del sopracitato Supermarecross il Motoclub Rosignano ha allestito sulla spiaggia di Vada (LI) una pista che durerà fino al 31 di gennaio prossimo aperta tutti i giorni, evidentemente proprio per dare la possibilità di allenarsi.Dico alle autorità locali che basterebbe solo un po di buona volontà e tolleranza, e non ultima cosa di ricordare che non esiste solo il calcio, quindi ....... a buon intenditor poche parole.

Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000