Giornata stupenda mi sono divertito tantissimo è stato bellissimo mi sono Innamorato del Motocross!
volevo ringraziare Enzo persona veramente gentile e disponibile ce ne fossero di persone cosi...Christian Lancellotti(editore di Xoffroad) con la sua assistenza e ha avuto una pasienza immensa mi avrà acceso la moto un centinaio di volte in tutta la giornata!
Soprattutto volevo ringraziare un ragazzo in particolare non so come si chiama stamttina ho fatto spengnere la moto sulla prima curva in fondo alla pista, aveva un crf 450 2009(quello a ignezione) aveva la pettorina bianca sulla maglia ha tentato di accendermi la moto ma non ce riuscito...ha buttato il sangue veramente e dopo me ne sono dovuto andare con lancellotti e non ho potuto ringraziarlo per la sua immensa disponibilità...se qualcuno lo conosce se può portargli questo mio messaggio ;)
Grazie a tutti per la stupenda giornata! ;)
ciao!
Modificato da - Wally_636 in data 29/11/2009 20:31:06
oggi e stato veramente una bella manifestazione quella della husquarna io oggi o provato una 125 2t una 250 la 310 e la 450 4t se devo essere sincero la 250 lo trovata un po lenta la 450 per sentire la potenza vera devi aspettare che il motore sali di giri ai bassi e un po lenta mentre la 310 e il giusto compremesso e veramente una bella moto un grazie a tutti i collaboratori husquarna che oggi ci hanno fatto passare un bellissima giornata e grazie presidente per le belle domeniche che ci organizzi con questi eventi
bellissima fantastica senza parole la giornata di ieri, il mondo del motrocross in campania sta crescendo nel modo giusto che bello
faccio i miei + sentiti complimenti per tutta la ultracross nella gestione dell'organizzazione impeccabile e alla husquarna per l'envento
P.S. se posso dire una cosa anzi un consiglio,quello di rimanere il fettucciato dire che molte persone tra l'altro anche io mi sono divertito ad affrontarlo anche con la mia moto
vero preside e stato molto divertente il fettucciato secondo me basta recintarlo per evitare che qualcuno possa entrarci quando la pista e chiuso io l'ho usato come riscaldamento prima di andare in pista lo so che e una cosa quasi impensabile farlo restare ci vorrebbe uno a controllare non si puo mandare persone in una pista senza nessuno che stia a guardare pensa che se uno cade e non ce nessuno cosa puo succedere se si fa male seriamente