Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: ''teamCUMARICAMBIKE195''
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 07:21:23  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
........IL 20 Gennaio 2009 nasce l'idea di mettermi in competizione con me stesso,accettando la sfida, di creare un TEAM...TUTTO MIO,con ricerca di sponsor,metodi di allenamento,assistenza..ecc..come la mia esperienza insegna... nasce cosi' il ''team CUMARICAMBIKE195''..
..Una costola del gia affermato mc.cumaricambike,che vede oltre alla mia presenza anche quella di Diego Russo e Dino Pontecorvo-
...Ecco allora materializzarsi l'idea con l'assunzione di 4 piloti con regolare contratto gia firmato,,,e l'arrivo di sponsor come il mc. cumaricambike..la Bird..la Ufo..la Fastmotors..la Nautica Schiano..la CGM italian lifestyle..la Dema spa..la Valyracing srl.. (azienda areonautica pugliese) ..il Lido Turistico..la Edilmer srl..ed altre che sto contattando ...
.. continuero' a seguire comunque tutti i piloti che lo vorranno in forma gratuita,,sia presso la sede del mc.cumaricambike ,che sui campi di gara ,con trasferte organizzate ..come le ultime due sulla terra sabbiosa di Bernalda ....
Gianni Tiano tel 3393164631
....prossimo appuntamento il 13-01 alle 19 in sede,come tutti i mercoledi,,e il 23-24 Gennaio a Montalbano Ionico http://www.donpaolo.net/

GIANNI TIANO

giampy338
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


127 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 19:55:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giampy338 Invia a giampy338 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grd giaaaaaaaa

giampiero
Torna all'inizio della Pagina

Wally_636
Utente Medio


Regione: Campania
Città: caserta


152 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 22:11:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Wally_636 Invia a Wally_636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma un regolare contratto in cosa consiste??

Vedo tanti team su internet che postano i loro contratti per cercare piloti che pagano per correre..
Sarebbe piu o meno cosi?
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 00:16:07  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wally_636 ha scritto:

Ma un regolare contratto in cosa consiste??

Vedo tanti team su internet che postano i loro contratti per cercare piloti che pagano per correre..
Sarebbe piu o meno cosi?

dice gratuitamente però
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 06:48:46  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....I contratti sono contratti,e in questo caso il Team CUMARICAMBIKE195..fa un offerta (..come ricambi..come assistenza..la moto..ecc) ad un pilota che lui ritiene interessante (nn solo x i risultati ottenuti),,il pilota se accetta le offerte e le condizioni,,avviene la firma tra le parti..che resta una scrittura privata da rispettare x che puo' essere impugnata.
...x il gratuito,,in effetti lo e' x tutti..mi spiego
..tutti coloro che vogliono seguire il mio TEAM ,seguendo cosi le nostre riunioni il mercoledi,i miei programmi di allenamento,le mie trasferte ...ecc, lo possono fare GRATUITAMENTE,,e avranno lo stesso trattamento dei miei ragazzi .
....Giovanni 3393164631

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

Wally_636
Utente Medio


Regione: Campania
Città: caserta


152 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 22:07:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Wally_636 Invia a Wally_636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIANNI TIANO ha scritto:

....I contratti sono contratti,e in questo caso il Team CUMARICAMBIKE195..fa un offerta (..come ricambi..come assistenza..la moto..ecc) ad un pilota che lui ritiene interessante (nn solo x i risultati ottenuti),,il pilota se accetta le offerte e le condizioni,,avviene la firma tra le parti..che resta una scrittura privata da rispettare x che puo' essere impugnata.
...x il gratuito,,in effetti lo e' x tutti..mi spiego
..tutti coloro che vogliono seguire il mio TEAM ,seguendo cosi le nostre riunioni il mercoledi,i miei programmi di allenamento,le mie trasferte ...ecc, lo possono fare GRATUITAMENTE,,e avranno lo stesso trattamento dei miei ragazzi .
....Giovanni 3393164631


Magari quando sarò completamente indipendente....
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 07:04:57  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...caro amico ''WALLY'',,x il motocross e' sacrifici,,x anni abbiamo girato l'italia con mezzi avventati e di fortuna(e' vero Genny?? ricordi Torino..ceriano laghetto,campionato italiano che si dormiva nella fiat uno)...opp organizzando gare e facendo direttore,,organizzatore,,pilota..(vero Tony??quante ne hai passate tu e il tuo papa')....insomma WALLYYY,devi volerle le cose e vedrai che arriveranno.
..un abbraccio team CUMARICAMBIKE195

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

Wally_636
Utente Medio


Regione: Campania
Città: caserta


152 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 14:42:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Wally_636 Invia a Wally_636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIANNI TIANO ha scritto:

...caro amico ''WALLY'',,x il motocross e' sacrifici,,x anni abbiamo girato l'italia con mezzi avventati e di fortuna(e' vero Genny?? ricordi Torino..ceriano laghetto,campionato italiano che si dormiva nella fiat uno)...opp organizzando gare e facendo direttore,,organizzatore,,pilota..(vero Tony??quante ne hai passate tu e il tuo papa')....insomma WALLYYY,devi volerle le cose e vedrai che arriveranno.
..un abbraccio team CUMARICAMBIKE195


Come ti capisco...vengo dalla velocità e a volte mi sono ritrovato con mio fratello a dormire in tende da campeggio nei paddok con una temperatura esterna quasi polare...
domenica ci sei ad acerra?

Modificato da - Wally_636 in data 12/01/2010 14:48:42
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 06:55:15  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....sabato pomeriggio...rifinimento sulla sabbia di licola( pista piccola)...x dare i giusti consigli sulla guida .... ciaooooo ragazzi dal team CUMARICAMBIKE195

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000