ciao a tutti raga volevo chiedervi in base alla vostra esperienza sulle piste campane quale gomma devo acquistare per avere buona stabilitā e durata della gomma per i nostri terreni ???
io principalmente giro ad acerra ma avvolte vado anche a castel di sasso e durazzano se devo dire la veritā da ottobre ci sono stato 1 volta sia a castel di sasso che durazzano grazie in anticipo per l'aiuto saluti a tutti da lino
chi l'ha provata la nuova geomax? differenze rispetto la D756?
ciao marco-luca ti volevo rispondere ke ho provato da un po la geomax 51 e la posteriore e un mostro praticamente e una serie molto piu avanzata della vecchia d756. la mx 51 e stata creata per le tipologie dei 4 tempi, e per il 65% terreni duri e intermedi e ottima per il fango ma per il morbido e un 40% ma devi valutare l'anteriore perke lo provata ma non mi a dato soddisfazioni : ricapitolando 100.90.19 mx51 ottimissima invece 80.100.21 mx51 te la sconsiglio nelle curve con molta polvere, ho con molto fango tenta a farti scivolare , un ottimo matrimonio di gomme e: anteriore d756 e post Geomax mx 51. spero di esserti stato di aiuto ciaoooo
Modificato da - by enry in data 14/01/2010 23:44:34
Si sono ad acerra sia sabato che domenica, domani mattina facciamo un po di lavori penso dopo le 12 si gira se vieni mi fa piacere cosi' giriamo un po insieme
Si sono ad acerra sia sabato che domenica, domani mattina facciamo un po di lavori penso dopo le 12 si gira se vieni mi fa piacere cosi' giriamo un po insieme
domani nn posso ma domenica sicuramente vengo ad acerra se ti ricordi mi porti le lenti a strappo per gli oakley crowbar grzie mille tony a domenica allora