Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Cerco
 marmitta per crf 250
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ivan
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: baronissi


24 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 19:06:41  Mostra Profilo Invia a ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ceerco akrapovic per crf 250 2009 completo

marcello191
Utente Normale



71 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 20:29:55  Mostra Profilo Invia a marcello191 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ivan, io ho una akrapovic, l'ho usata tutti gli anni fino al 2009, (ora sono kawasaki ragion per cui non la utilizzo).. a me è sempre andata bene,aumenta un po l'allungo della moto, sulle piste lunghe si sente la differenza!!! se vuoi, puoi vederla e decidere!! fammi sapere!
Torna all'inizio della Pagina

DIEGO
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: BACOLI


19 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 09:42:51  Mostra Profilo Invia a DIEGO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ivan ho uno scarico completo crf 250 mono DOMA molto performante usato poco ad un prezzo molto interessante se vuoi mi puoi telefonare
DIEGO RUSSO 338/4554018
Torna all'inizio della Pagina

ivan
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: baronissi


24 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 13:18:54  Mostra Profilo Invia a ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene marcello io credo che domenica sono ad acerra se vieni portamela così la vedo e ne parliamo capace che la mia moto con la tua marmitta impara qualcosa ahahaha!!! ciao fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

marcello191
Utente Normale



71 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 20:28:52  Mostra Profilo Invia a marcello191 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ivan,, sabato verso pranzo ti faccio sapere se ci sono ad acerra, nel cas lasciami il tuo numero!!!
Torna all'inizio della Pagina

ivan
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: baronissi


24 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 22:47:31  Mostra Profilo Invia a ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lo scarico è quello con il collettore con quella specie di "camera"? comunque il mio num è 3396679816 aspetto tue notizie ciao grazie ivan.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000