Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: ** RINVIATO ** Trofeo "UFO" ad Acerra il 27-01-08
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Marco101
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre del greco


347 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 00:12:16  Mostra Profilo Invia a Marco101 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senti max con me di partenze nn ne devi parlare perche con o senza quell'affare nn riesco a partire mai bene, per questo sto cercando di farmi imparare dai mie brothers savio e dino come fare per partire almeno nel gruppo di testa, poi vedremo come andrà a finire.......

Marco#101
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 11:05:04  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora vuol dire ke ne dobbiamo fare tantissime così partiamo in testa...tu poi te ne vai e io faccio da tappo agli altri piloti!! hi hi hi hi!! frezza nn mi dire ke nn mi sto integrando pienamente cn commenti tecnici nel sito!!!
Marco101 ha scritto:

senti max con me di partenze nn ne devi parlare perche con o senza quell'affare nn riesco a partire mai bene, per questo sto cercando di farmi imparare dai mie brothers savio e dino come fare per partire almeno nel gruppo di testa, poi vedremo come andrà a finire.......

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 18:16:38  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tempi nn eccezionali considerato ke giro da 1 annetto...cmq sono in fase di miglioramento....almeno spero!!! diciamo ke quando sono in pista ad acerra do 1na diecina di secondi a cerbone!!!! hi hi hi hi!!! si però lui corre a piedi!!! tu da quanto tempo fai motocross? P.S: ho conosciuto uno dei gestori della pista di pratella sabato mattina si kiama giuseppe!!!
FABRIZIO ha scritto:

[quote]cafaggi ha scritto:

Presidente questa volta prenderò parte alla gara e ....saranno uccelli amari per gli esordienti!

cafaggi mi dispiace che ora sono infortunato altrimenti avremmo avuto qualche duello........almeno penso,non ti ho mai visto girare.....sei mai andato a girare a pratella?se è si ke tempi hai fatto?........

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

FABRIZIO
Utente Attivo



Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: venafro


519 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 18:55:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FABRIZIO Invia a FABRIZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si peppe cavicchia cmq io giro da 3 anii circa e di miglioramenti ne ho avuti ringraziando dio......prima che cadevo mi stavo impegnando sulle curve perchè ci perdevo troppo tempo e poi cercavo di fare l'assorbimento sui salti.....

YAMAHA#222
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 22:18:16  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=504&i=immagine238hy4.jpg][/URL]
Si aspetta il trofeo UFO con molta pazienza come si evince dalla foto

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 12:21:31  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove 6m caduto? e soprattutto quando?
FABRIZIO ha scritto:

si peppe cavicchia cmq io giro da 3 anii circa e di miglioramenti ne ho avuti ringraziando dio......prima che cadevo mi stavo impegnando sulle curve perchè ci perdevo troppo tempo e poi cercavo di fare l'assorbimento sui salti.....

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

eddy45
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


379 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 13:13:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eddy45 Invia a eddy45 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga io faccio motocross da 4 anni ma per modo di dire... la verità è che lo faccio da 2 cioè da quando ho iniziato a fare le gare perkè prima andavo a cazzeggiare nn facevo motocross...
e si può dire ke da quando ho iniziato a partecipare alle gare mi sn impegnato di più proprio perkè ti nasce dentro lo spirito competitivo!!! vi posso dire che in due anni ho visto miglioramenti, ma purtroppo molto spesso nelle gare faccio lo stronzo e sbatto a terra ma mi rialzo e come al solito ci risbatto... ma sono contento del fatto ke il 10% delle volte non sbatto a terra ed almeno una manche la vinco...
con questo voglio dire che le cose vengono col tempo e non bisogna strafare perkè per farlo poi si perde troppo tempo e a volte si deve riniziare da capo e non è bello...
quindi dateci dentro con la testa e non con la manetta !!!
ve lo dice uno ke se ne intende

eddy
Torna all'inizio della Pagina

FABRIZIO
Utente Attivo



Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: venafro


519 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 15:43:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FABRIZIO Invia a FABRIZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto molte cadute e per fortuna niente di grave"tranne l'ultima" cmq cadendo si impara......

YAMAHA#222
Torna all'inizio della Pagina

Dino 19
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre del greco


120 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 18:12:01  Mostra Profilo Invia a Dino 19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO EDDY, IO IL SOPRANNOME DE LO DATO MISTER UNA SOLA MANCHS
PERO' LA FAI ALLA GRANDE CIAO
Torna all'inizio della Pagina

Dino 19
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre del greco


120 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 18:14:39  Mostra Profilo Invia a Dino 19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SCUSATE MI SONO DIMENTICATO DI SALUTARE IL MOTOCLUB BAIANESE SIETE GRANDI RAGAZZI
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


32 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 18:18:18  Mostra Profilo Invia a gianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti .. e augurissimi di un super agonistico 2008 raga siamo pronti con le pitt ... e' guerra.... con i motori 2008 usa ... si vola ho coinvolto altri 2 piloti per fortuna il cancelletto si riempie sempre di piu'grazie sopratutto allo staff ultracross che rendono sempre più piacevole il motocross in campania ... ruosssss wuagliu'.......
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 19:01:05  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok eddy cisì farò...anke perkè di andare sempre a terra mi sono rotto nn solo le ossa ma anke le .....!!
eddy45 ha scritto:

raga io faccio motocross da 4 anni ma per modo di dire... la verità è che lo faccio da 2 cioè da quando ho iniziato a fare le gare perkè prima andavo a cazzeggiare nn facevo motocross...
e si può dire ke da quando ho iniziato a partecipare alle gare mi sn impegnato di più proprio perkè ti nasce dentro lo spirito competitivo!!! vi posso dire che in due anni ho visto miglioramenti, ma purtroppo molto spesso nelle gare faccio lo stronzo e sbatto a terra ma mi rialzo e come al solito ci risbatto... ma sono contento del fatto ke il 10% delle volte non sbatto a terra ed almeno una manche la vinco...
con questo voglio dire che le cose vengono col tempo e non bisogna strafare perkè per farlo poi si perde troppo tempo e a volte si deve riniziare da capo e non è bello...
quindi dateci dentro con la testa e non con la manetta !!!
ve lo dice uno ke se ne intende

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 19:03:06  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ue gianlù...ke dici? perkè nn fai 1 pensierino serio a quel 125 ke avevi intenzione di comprare fino a 1 mesetto fa ...così oltre alle gare di pit ti fai anke qualke garetta cn noi...ci divertiremmo sicuro...eppoi nn è detto ke nn ci coinvolgi nel campionato delle pit!! cià
gianluca ha scritto:

ciao a tutti .. e augurissimi di un super agonistico 2008 raga siamo pronti con le pitt ... e' guerra.... con i motori 2008 usa ... si vola ho coinvolto altri 2 piloti per fortuna il cancelletto si riempie sempre di piu'grazie sopratutto allo staff ultracross che rendono sempre più piacevole il motocross in campania ... ruosssss wuagliu'.......

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

eddy45
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


379 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 19:54:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eddy45 Invia a eddy45 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dino 19 ha scritto:

CIAO EDDY, IO IL SOPRANNOME DE LO DATO MISTER UNA SOLA MANCHS
PERO' LA FAI ALLA GRANDE CIAO


grazie dino!!
ora però spero ke la lezione mi è servita eho messo la testa a posto...
poi finalmente ho capito che la terra è abbastanza dura!!

eddy
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 22:57:45  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dino prima o poi riesco a non farmi raddoppiare da te è una promessa che ti faccio gia dal trofeo UFO.
Ciao a presto.

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000