Riprende il campionato Interregionale e C.R. con la tappa extracampana sul crossodromo di Ripi, meta molta amata dai piloti campani.
Il crossodromo č raggiungibile in modo molto semplice a pochi minuti dall'uscita di Ceprano A1 e proseguendo sulla Casilina verso Roma per pochi chilometri, il tracciato č molto bello ma impegnativo allo stesso tempo.
Per info allenamenti chiamare il Sig. Settimio al 335-6740309.
IMPORTANTE : la gara č aperta a tutti i piloti nessuno escluso e soprattutto ai piloti Laziali , l'unica cosa necessaria č mandare il modulo di preiscrizione.
La pista verrā bagnata e spalata tutta per la gara e nel caso di leggera pioggia vi assicuro che č veramente un bene, il terreno diventa una goduria.
Massimo oggi non ti ho visto e ti posso assocurare che č stata una GRAN bella gara pista perfetta almeno fino alle seconde manche,quando poi ha iniziato a piovere.E sopratutto grandissima organizzazione.COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO SI CHE NOI OGGI ABBIAMO POTUTO DIVERTIRCI
Mi unisco ai complimenti e spero di vero cuorte che diventi una tappa fissa del ns campionato ,come sempre perfetto lo staff ultracross e pista da mondialeeeee