Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: TROFEO CUMARICAMBIKE-CGM A CASTEL DI SASSO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

DIEGO
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: BACOLI


19 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 21:14:16  Mostra Profilo Invia a DIEGO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA SECONDA E ULTIMA PROVA DEL TROFEO CUMARICAMBIKE-CGM VALIDA ANCHE COME SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE UISP SI SVOLGERA'IL 23 MAGGIO SUL CIRCUITO DI CASTEL DI SASSO E NON A CIRCELLO PER MOMENTANEA INDISPONIBILITA DEL CIRCUITO.
RICORDO CHE AI PRIMI TRE CLASSIFICATI DI OGNI CATEGORIA ANDRANNO CASCHI OFFERTI DALLA CGM ED INOLTRE AL PRIMO CLASSIFICATO DELLA SUPERCAMPIONE UNA SPLENDIDA PIT-BIKE SEMPRE OFFERTA DALLA CGM MENTRE AL SECONDO ED AL TERZO PREMI DI VALORE OFFERTI DALLA CUMARICAMBIKE.


CUMARICAMBIKE
DIEGO RUSSO

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 22:00:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande diegooooooooooooooo
peccato che nn sono riuscito a venire alla prima prova causa il nostro brutto lavoro purtroppo da me sono stati aperti

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 06:01:55  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....di supporto e dispiaciuto di nn correre a Circello ....confermo il team 195racing al gran completo....................

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

DIEGO
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: BACOLI


19 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 16:16:18  Mostra Profilo Invia a DIEGO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE GIANNI SO TI POTER CONTARE SEMPRE SUL TUO SUPPORTO.......
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 21:18:41  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....il lavoro mi sta affogando...perdonami amico mio

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

LUCA
Utente Medio


Prov.: Napoli
Cittā: ACERRA


111 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 22:40:00  Mostra Profilo Invia a LUCA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OGGI HO SENTITO CHE PROBABILMENTE CASTEL DI SASSO SALTA PERCHE'PASQUALE NON POTRA' SISTEMARE LA PISTA PER LE AVVERSE CONDIZIONI METEO .SARA' VERO? SPERIAMO DI NO E PARTECIPIAMO TUTTI IN MASSA
Torna all'inizio della Pagina

DIEGO
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: BACOLI


19 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 07:38:16  Mostra Profilo Invia a DIEGO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO LUCA PER IL MOMENTO E' TUTTO A POSTO STAMATTINA (VENERDI)VIENE PASSATA LA RUSPA E LE PREVISIONI SEMBRANO FAVOREVOLI VI ASPETTO TUTTI DOMENICA.


PS PER TUTTI GLI ISCRITTI CI SARA UN SIMPATICO OMAGGIO OFFERTO DALLA
CUMARICAMBIKE



DIEGO RUSSO
Torna all'inizio della Pagina

LUCA
Utente Medio


Prov.: Napoli
Cittā: ACERRA


111 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 11:18:51  Mostra Profilo Invia a LUCA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao DIEGO IO HO SENTITO ANCHE DI UN BUON PROSCIUTTO IN PALIO SE E' VERO APPUNTAMENTO COL VINCITORE PRESSO IL MIO CAMPER, PANE E VINO LO PORTO IO
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 18:24:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E LE FAVE LE PORTO IO LUCA MI DELUDIIIIIIIII SENZA FAVE COME SI FAAAAAAAAAA

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 20:56:14  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A FRANCESCOOOOOO -----E LA FAVAAAA CHE MANCAAAA .... ma pensi solo a mangiareee,,,hehehehehehe ....un abbraccio

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 23:14:02  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[URL=http://img30.imageshack.us/i/28834130709119344611155.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
PODIO CAT. 65

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 06:50:16  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....che spettacolo....che festaaaaaaaaaaaaaa al trofeo cumaricambike e seconda uisp...... GRANDE DIEGO

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

Dino Dandolo
Utente Medio



114 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 07:35:15  Mostra Profilo Invia a Dino Dandolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Cumaricambike, grande gara e.......grande organizzazione
Vai Diegoooooooo!

Modificato da - Dino Dandolo in data 24/05/2010 07:38:03
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 09:08:02  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo i complimentiiiiii un bravo anche allo speaker........me pareva di pillo....
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 05:50:22  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......o TONYYYYYYY ......ricordi quella gara ad avellino ..1997 era in uno stadio,,,io ingessato ad un braccio e feci da spiker.....sembrava di stare in America ad un super cross,,,riusci a fa fare una ''ola''.....insomma quella onda di persone..... hehehehe.....
....devo rigraziare cmq x la tua ospitalita e quella dei Montanino...ed ancora un bravo alla CUMARICAMBIKE x la gara.

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000