Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi
Inserito il - 14/09/2010 : 23:01:41
Oramai è arrivato il mese di Settembre e iniziano anche le scuole, e anche il circus del Motocross inizia a muovere i suoi passi ... ma ....
... il pericolo della ripresa è dietro l'angolo, voglio segnalare una cosa che molti di noi trascuriamo e cioè che dopo mesi di inattività, di vacanza, di riposo, magari con qualche chilo in più vorremmo andare di nuovo in moto come l'abbiamo lasciata a maggio .....
.... poi se mettiamo in conto che fa ancora caldo e le piste sono nella condizione peggiore di tutto l'anno c'è da preoccuparsi ....
Forse è meglio adattare il fisico e la ripresa gradatamente per evitare cadute inaspettate .....
La parola agli esperti per consigli su come rimettersi in moto in sicurezza !!!
Giustissimo e meglio ripartire gradualmente e nn rischiare inutilmente ,poi quando il fisico inizia a rispondere allora si ritorna ad andare ........di piu'''''
UEH VITELLOZZO (TONI CERBONE)....MA KE DEVI FARE! IN MOTO VAI ALLA GRANDE MA IL FISICO PROPRIO NN è IL TUO FORTE! AHAHAHAH BACI TONI STO SKERZANDO! P.S. VERAMNETE DOVREI AVRECELA ANCORA 1 POKINO CN TE....! PERCHè? MA COME....HAI PORTATO BERTUCCELLI AL MONDIALE E A ME MI HAI LASCIATO A CASA! MASCALZONCELLO! AHAHHAAHH A PRESTO! E OKKIO RAGAZZI A SETTEMBRE VERAMENTE SI DEVE ANDARE PIANO! INFATTI IO VADO COME DMC (CIRO DI MARO) TUTTO L'ANNO! CIOE' A PASSO DI LUMACA! AHHAHAAHAHAHAAH
AHAHAH....E' VERO PERO?! FRENK TUTTO STO TEMPO PER TRATTARE MALE DMC...E QUINDI INDIRETTAMENTE ANKE ME! AHAHH CIA FRENK A PRESTO! CIAO CIRO FATTI SENTIRE!
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi
Inserito il - 13/09/2012 : 01:45:14
Riprendo questa vecchia e molto importante discussione per rinnovare l'invito a stare in campana alla ripresa.
Io ho imparato sulla mia pelle che se non si è in condizioni fisiche buone allora si rischia molto se poi parliamo di riprendere a fare le gare dopo mesi di inattività del periodo estivo con due/tre allenamenti allora si è fuori strada .....
Un CONSIGLIO a tutti voi che state riprendendo .... fatelo con gradualità e non forzate ma soprattutto non cercate di misurarvi subito con gli altri ....
Alternate poi il Motocross con altro allenamento in modo da riprendere il fiato prima .....
france'''per dmc ci vuole PADRE PIO....UN MIRACOLOOOO PER FARLO ANDARE DI PIU'''''ANCHE PERCHE DI SOLITO NEANCHE CI VA IN MOTO..HIHIHIHI. Quoto tutto il discorso di enzo pazienza e tranquillita' nel riprendere....
sei grande CIRO!!!!!!!! ti ho promesso che per fine dicembre ti faccio diventare un buon pilota, se mi ascolti ti consigliero un grande team (o tim che si voglia) dopo poterti allenare e con i suoi consigli vedrai che pilota diventerai!!!!!!!