Autore |
Discussione |
|
cerbone
Utente Attivo
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: casoria
658 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 09:25:46
|
Ciao Amici, come gia' segnalato nella home da enzo domani riapre dopo la pausa estiva circello, i ragazzi hanno fatto un lavoro eccezzionale fresandola tutta e sono visibili le foto su facebook sul gruppo cross park la lucertola
|
|
Marco-Luca Arianna
Utente Medio
Prov.: Benevento
Cittā: Circello
259 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 10:57:43
|
Grazie tony, in effetti č stato svolto un lungo lavoro..spero ci vedremo presto allora..per info c'č anche il sito a disposizione www.crossdromo.com o il gruppo su facebook CrossPark La Lucertola Circello dove potete trovare orari di apertura, foto, ecc.. |
Nel dubbio..accellera!!! |
|
|
Dino Dandolo
Utente Medio
114 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 17:11:47
|
Ciao Marco, fermo restando che siamo ansiosi di venirci a girare perchč non inserisci un video ? |
|
|
Wally_636
Utente Medio
Cittā: caserta
152 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 22:07:58
|
Gare niente quest'anno? |
|
|
Marco-Luca Arianna
Utente Medio
259 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 09:17:10
|
Wally in settimana sapremo con certezza se avremo una gara ad ottobre, noi da parte nostra abbiamo dato piena disponibilitā e credo che ci sia la possibilitā. Dino allora speriamo di vederci presto, credo ne valga davvero la pena. Purtroppo non ho modo di fare video on-board (nessuno qui ha la gopro da mettere sul casco) per il momento devo limitarmi a qualche foto che metto su facebook..dimenicavo, domani pista aperta dalle ore 13:00, inutile dirvi com'č il terreno, un pongo! |
Modificato da - Marco-Luca Arianna in data 28/09/2011 09:35:20 |
|
|
Wally_636
Utente Medio
Cittā: caserta
152 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 16:06:12
|
| Marco-Luca Arianna ha scritto:
Wally in settimana sapremo con certezza se avremo una gara ad ottobre, noi da parte nostra abbiamo dato piena disponibilitā e credo che ci sia la possibilitā. Dino allora speriamo di vederci presto, credo ne valga davvero la pena. Purtroppo non ho modo di fare video on-board (nessuno qui ha la gopro da mettere sul casco) per il momento devo limitarmi a qualche foto che metto su facebook..dimenicavo, domani pista aperta dalle ore 13:00, inutile dirvi com'č il terreno, un pongo!
|
Incrociamo le dita! |
|
|
nunzio
Utente Senior
Prov.: Avellino
Cittā: Baiano
1320 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 17:42:37
|
Scusa marco,ma ad ottobre ci sono giā tre gare,come si fā per metterne un'altra?
|
Nunzio |
|
|
Marco-Luca Arianna
Utente Medio
259 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 18:48:38
|
Nunzio non si aggiunge una gara ad ottobre..si farebbe una variazione posticipandone una ed inserendo questa ma č ancora da decidere in questi giorni sul da farsi, da parte nostra abbiamo dato disponibilitā se anche ai piloti non dispiace.. |
|
|
nunzio
Utente Senior
Prov.: Avellino
Cittā: Baiano
1320 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 19:38:33
|
| Marco-Luca Arianna ha scritto:
Nunzio non si aggiunge una gara ad ottobre..si farebbe una variazione posticipandone una ed inserendo questa ma č ancora da decidere in questi giorni sul da farsi, da parte nostra abbiamo dato disponibilitā se anche ai piloti non dispiace..
|
Marco,posticipandola si va a fine novembre,e a fine novembre se inizia a piovere č finito il campionato.
Per Ripi il periodo ideale č quello di non andare oltre la fine di ottobre,la stessa cosa Circello.
|
Nunzio |
|
|
|
Discussione |
|