Autore |
Discussione |
MARCELLO
Utente Normale
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pozzuoli
67 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2011 : 19:36:43
|
oggi pista da mondiale a Crossodromo Castel Di Sasso un bravo a domenico che ha fatto delle pendenze da vero esperto...........mi aspettavo una pista con fangone come di solito, dopo tutta quell'acqua di 24 ore fa invece pista perfetta senza nemmeno una pozzanghera ancora bravo bravo bravo.......
|
coticelli marcello |
|
Dino Dandolo
Utente Medio
114 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 15:38:10
|
| Messaggio di MARCELLO
oggi pista da mondiale a Crossodromo Castel Di Sasso un bravo a domenico che ha fatto delle pendenze da vero esperto...........mi aspettavo una pista con fangone come di solito, dopo tutta quell'acqua di 24 ore fa invece pista perfetta senza nemmeno una pozzanghera ancora bravo bravo bravo.......
|
completamente daccordo , veramente ottimo lavoro !
|
|
|
linus_m89
Utente Medio
Prov.: Caserta
Città: marzano appio
360 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 17:17:52
|
dopo tanti mesi di assenza dai circuiti campani... oggi ho ripreso su questa pista migliorata alla grande complimenti |
|
|
frenkcrf88
Utente Attivo
Città: qualiano
531 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2011 : 19:06:52
|
sono stato appena avvisato che il crossodromo castel di sasso restera aperto solo fino a venerdi 28/10/2011 e restera chiuso sabato per il ripristino del tracciato per maggiori inf. chiamare domenico al 339 422 54 85 |
Francesco Capocotta |
|
|
nunzio
Utente Senior
Prov.: Avellino
Città: Baiano
1320 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2011 : 20:44:23
|
Francè,scusa, mi sembra normale restare aperti fino a venerdi,che facciamo giriamo fino a sabato sera e poi la pista la sistemiamo la notte.
|
Nunzio |
|
|
frenkcrf88
Utente Attivo
531 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 08:54:17
|
e una novita che si gira anke il sabato??? in alcune occasioni e in alcune piste e stato cosi si e girati anke il sabato purtroppo |
Francesco Capocotta |
Modificato da - frenkcrf88 in data 28/10/2011 11:22:27 |
|
|
cerbone
Utente Attivo
Città: casoria
658 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 10:13:44
|
mi inserisco e senza alcun tipo di polemica vi dico che secondo me si dovrebbe girare fino al giovedi',per prepare una pista da gara a volte in un giorno nn c'e la fai....poi e vero quello ke dice frank che alcune piste fanno girare fino a sabato sera ma regola nn dev'esser quella...sono sicuro che domenico fara'un buon lavoro e nn sprechera'l'occasione di fare una bella figura e per questo gli faccio un sincero in bocca al lupo. |
|
|
mosky
Utente Medio
Città: san giorgio a cremano
225 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 11:15:19
|
Pur dovendo,necessariamente, al massimo fare da spettatore auguro a tutti una splendida giornata di divertimento e passione e a Domenico un grande in bocca al lupo.Possa domenica prossima essere solo l'inizio di una lunghissima serie di eventi straordinari per Castel di Sasso.Vorrei poi fare un particolare augurio a tutti i minicrossisti e con loro alle rispettive famiglie. |
|
|
frenkcrf88
Utente Attivo
531 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 11:20:36
|
tony ma ci dai tue notizie come stai? |
Francesco Capocotta |
|
|
mosky
Utente Medio
225 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 18:17:43
|
Be tutto sommato non sto male, anche se dovrò operarmi alla spalla in quanto ho avuto una lesione dell "acromion claveare" di 3°grado per cui tale da essere ridotta solo con intervento chirurgico.Quindi è sicuro che da oggi sarò spettatore ma è mia ferma intenzione ritornare appena possibile a fare cio che più mi piace insieme a te e tutti gli altri amici: IL MOTOCROSS.Grazie e in bocca al lupo per domenica. |
|
|
frenkcrf88
Utente Attivo
531 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 18:48:58
|
forzaaaaa tonyyyyy riprenditi presto cha stu cor aspetttt a teeeeeeeeeee ( a pist aspett a te )
|
Francesco Capocotta |
Modificato da - frenkcrf88 in data 28/10/2011 18:49:50 |
|
|
mosky
Utente Medio
225 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 18:55:39
|
Mille G R A Z I E Frank!!! |
|
|
ultracross
Amministratore
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 22:10:04
|
| mosky ha scritto:
Be tutto sommato non sto male, anche se dovrò operarmi alla spalla in quanto ho avuto una lesione dell "acromion claveare" di 3°grado per cui tale da essere ridotta solo con intervento chirurgico.Quindi è sicuro che da oggi sarò spettatore ma è mia ferma intenzione ritornare appena possibile a fare cio che più mi piace insieme a te e tutti gli altri amici: IL MOTOCROSS.Grazie e in bocca al lupo per domenica.
|
Tony ............ ma come ????????????
Non sapevo nulla .....
Mi dispiace molto, ma che è di moda la spalla in questo periodo ... ??
Ti faccio un grande in bocca al lupo e spero vivamente di rivederti in moto in poco tempo ... |
The President |
|
|
nunzio
Utente Senior
Prov.: Avellino
Città: Baiano
1320 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 20:35:48
|
AUGURONI TONY |
Nunzio |
|
|
mosky
Utente Medio
225 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 21:55:43
|
GRAZIE a tutti voi per l'affetto che mi dimostrate sono felicissimo di far parte di questo piccolo mondo del motocross campano ma pieno di grandi uomini e amici.A presto e mi raccomando domani in bocca al lupo a tutti, piloti,organizzatori e gestori. |
|
|
MARCELLO
Utente Normale
Città: pozzuoli
67 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 20:10:42
|
complimentissimi a domenico oggi una pista preparata da mondiale.....
|
coticelli marcello |
|
|
Discussione |
|