Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 RINGRAZIAMENTI SUPERMARECROSS 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 11:43:32  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,
anche questa e andata ma i ringraziamenti sono il minimo che posso fare...ho ricevuto un milione di complimenti che vorrei girare innanzitutto agli ufficiali di percorso encomiabili nella costanza ,a enzo frezza GRANDE RACE DIRECTOR....emilio immenso...gino borrozzino.vittorio cordi' diego russo carmine turco-ecc..ma voglio ringraziare i team PARDI-MILANI-CEVOLANI-ONE 95 RACING-JKRACING- FONTA MX-PETRIGLIA-SRS-MOTOACTION-DI GUIDA-PERFINI-MBL RACING-TUTTI GLI AMICI CALABRESI E SICILIANI-E SARDI voglio ringraziare ROBERTO BIANCHINI E DANIELA per la fiducia data , quest'anno ancora una volta hanno premiato i ns sforzi...ma infine dico grazie a che ha premesso di realizzare un evento del genere con la sua inesauribile FORZA D'ANIMO E la grande organizzazione che dirige in modo magistrale IL LIDO TURISTICO E UNICO GRAZIE LUCIANOOOOOO......PS TUO FRATELLO E UN DRAGO COME DJ......

Modificato da - cerbone in Data 02/02/2012 16:48:20

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 31/01/2012 : 11:03:48  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Tony ... comunque GRANDE GARA !!

The President
Torna all'inizio della Pagina

LUCA
Utente Medio


Prov.: Napoli
Cittā: ACERRA


111 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 22:05:59  Mostra Profilo Invia a LUCA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti voi che ci avete permesso di partecipare ad una gara del genere,nonostante i distacchi abissali mi sono sentito un coraggioso e peccato che eravamo in pochi (quelli con poche pretese )che anno partecipato :PONTECORVO, TIANO, MOSCARINO,CAMPANA IO ECC che non ci siamo preoccupati (come molti altri ) di fare una magra figura,ma anzi abbiamo gareggiato a testa alta nonostante il ritmo blando.COMPLIMENTI A TUTTI I PRESENTI ,ORGANIZZATORI E PILOTI.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000