Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motocross
 Campionato Motocross FMI
 trofeo a squadre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 14:51:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si possono avere notizie in merito a questo trofeo a squadre in calendario per il 04/11 e 18/11/2012

Francesco Capocotta

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 14:53:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anke perche dmc73 si sta allenando per l'occasione

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 00:26:35  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi dici che anche Gennaro si sta allenando per questa gara .... allora verrà giù un diluvio

Piano piano metteremo anche il regolamento di questo trofeo, di sicuro le squadre potranno essere composte da 3 o 4 persone con al massimo 2 piloti per categoria ... nel senso che una squadra potrà avere al massimo 2 esordienti ..... anche se è tutto da confermare anche questa regola, in quanto vorrei fare in modo da equlibrarlo il più possibile .....

Per motivi di forza maggiore alcune date potrebbero cambiare ....

Mi alleno anche io ??? Chi mi vuole in squadra ??

The President
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 08:44:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te l'ha propongo io una squadra, io tu gennaro e ciro



hahahahahahhahahhah

Francesco Capocotta

Modificato da - frenkcrf88 in data 29/09/2012 12:43:21
Torna all'inizio della Pagina

mosky
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano


225 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 13:32:33  Mostra Profilo Invia a mosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti voglio io in squadra presidente, è da vedere se tu vuoi me?????
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 08:58:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presidente vi avviso!!!!! ieri in pista ho visto gennaro e ciro che si allenavano

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 09:01:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaa dimenticavo!!!!!! ciro fino a tre domeniche fa faceva solo il salto dopo il triplo ora fa tutti tranne il secondo e il triplo, questo si sta allenando seriamenteeeeeeee siete avvisati

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 10:31:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che mancano una 20 di giorni a questa gara ci vuoi aggiornare sul regolamento?????.
.

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 21:06:50  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frenkcrf88 ha scritto:

aaaaaa dimenticavo!!!!!! ciro fino a tre domeniche fa faceva solo il salto dopo il triplo ora fa tutti tranne il secondo e il triplo, questo si sta allenando seriamenteeeeeeee siete avvisati


me seccat!!!


sgrat sgrat

Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 10/11/2012 : 08:45:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
muovt camminnnnnnnn non fare come gianluca!!!!!!

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 06:36:25  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mitico ciro di maro....ki nn lo vorrebbe in squadra...io sono cn lui! farei subito 1na bella squadretta cafagi di maro capocotta.....e terrei lontano gennaro ahahahahahah

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000