Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motocross
 Campionato Motocross FMI
 MX 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 22:22:27  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL 2013 INIZIA CON L'INTRODUZIONE NEL CAMPIONATO DI UNA NUOVA PISTA,CASTEL DI SANGRO,UNA PISTA DI VALORE COME QUELLA DI RIPI,IL NOSTRO CAMPIONATO DIVENTA OGNI ANNO SEMPRE PIU' NAZIONALE.

Nunzio

Marco-Luca Arianna
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Circello


259 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 09:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco-Luca Arianna Invia a Marco-Luca Arianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nunzio sembrerebbe quasi ironico quello che hai scritto..o forse ho inteso male io.

Nel dubbio..accellera!!!
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 21:14:03  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco-Luca Arianna ha scritto:

Nunzio sembrerebbe quasi ironico quello che hai scritto..o forse ho inteso male io.
Marco-Luca Arianna si hai inteso male,perchè non ho citato nessuna pista campana,e con castel di sangro si completa QUASI un bel campionato regionale di alto livello.

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

Marco-Luca Arianna
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Circello


259 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 09:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco-Luca Arianna Invia a Marco-Luca Arianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok nunzio meglio così

Nel dubbio..accellera!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000