Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: Trofeo "UFO PLAST 2008" più 1^ prova Camp. AICS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 11:13:21  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pirata purtroppo ti devo deludere ho poki capelli e mi faccio il riportino lateralmente...quiindi di fila al centro nn se ne parla proprio! ah aha ah !
pirata ha scritto:

cafaggi ha scritto:

PIRATA E ZIOSAM SONO AVVISATI STESSERO ATTENTI A COLUI KE PARTE IN TESTA! KI è? VI RISPONDERà IL PRESIDENTE!!!!!!!!! LUI LO SA BENE! LO HA GIà INGAGGIATO NEL TEAM! è IL #42!!!! VEDETE BENE KI è ARRIVATO 42ESIMO NEL REGIONALE!!! AHAHHAHAAHAH !!!!!
ultracross ha scritto:

E vai ragazzi con Ziosam e Pirata completiamo il cancelletto di partenza !!!!!!!!!!



Cafà, ma come porti i capelli? Se vuoi ci penseremo io o Ziosam a farti la fila in mezzo sul panettone. Sai una nuova pettinatura "artigliata".

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 22:33:37  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccovi la locandina della gara !!!!!


The President
Torna all'inizio della Pagina

FuNnyBoY
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Forio


20 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 19:41:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FuNnyBoY Invia a FuNnyBoY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Enzo Frezza cerchiamo di Risolvere un pò la situazione delle Pit... si devono rispettare i Tempi di Gara x tutti !! se ci puoi mettere fra i primi a gareggiare xkè sai benissimo che nn si puo correre nei Gran Kanyon che si fanno durante le gare !! poi volevo dire un altra cosa : noi la mattina qui ci alziamo alle 4 io personalmete nn riesco a dormire x paura che perdo il traghetto...il traghetto sta alle 6,30 noi dobbiamo fare i primi sennò rimaniamo a terra..!!! quindi dibbiamo stare là alle 5,45 e poi il procedimento già lo sai..!!! Quindi nn vorrei sentire + la parola "ARRANGIATEVI" la stessa cosa a tornare ...dp finito la gara di motocross dobbiamo fare un altra gara sull'autostrada a prendere il traghetto delle 7 sennò partiamo alle 10 arriviamo a casa alle 2 di notte...!! risolviamo un pò qsta situazione xkè domenica ad acerra nn mi è piaciuta tanto ! (7 giri corriamo dp tutti....ciòè..!) POI L'iscrizione me la pagata Ciro poi se nn ti trovi nn ci stanno problemi..! fammi sapere meglio..!

Giovanni Morgera
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 21:33:25  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Gianni

I tempi di gara sono stati tutti accorciati e poi nella seconda manche non avete fatto 7 giri ma 10 giri!!!

Per il discorso parto prima io o prima tu lo decide l'organizzazione in base ad esigenze tecniche specifiche, questa volta è capitato così perchè c'era la finale superstar mentre ricordo che a Durazzano siete partiti per primi ... tu lo sai che noi cerchiamo sempre di fare le cose per bene e poi non mi dire il discorso del traghetto che se parte per prima la Pit parte per ultima la MX2 Pro e devi comunque aspettare Ciro !

Poi è facile parlare ma non si guardano i propri errori ???? Quando ti decidi a mettere i numeri conformi al regolamento ??? Hai un solo numero e per giunta dorato che non si vede proprio e solo perchè ci sono io a guardarvi che vi conosco , ma la seconda manche che stava solo Giusy proprio a te non ti aveva segnato .... !!!

A Durazzano partite per secondi subito dopo i minicross 50 ma vi garantisco che se non rispetterete le regole vi rimando a casa con il canotto e come motore fuoribordo ci mettiamo la tua Pit !!!

The President
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 09:34:57  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro gianni ,nella seconda manche sono stato io il direttore e ti posso garantire che avete corso 11minuti+2giri,poi una preghiera a tutti se il giorno della gara uno di noi e tre e un po scontroso cercate di capirci siamo in pochi e la pressione nell'organizzare una gara e tanta ,quello che vi chiediamo e di collaborare di + anche se a volte puo esserci qualche errore nel digitare un numero e di conseguenza si puo' sbagliare la classifica ma alla fine giusi ed enzo controllano il contagiri e mettono tutto a posto,ragazzi noi stiamo crescendo insieme tutto e migliorabile ma dateci il giusto tempo,Grazie x la collaborazione
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 10:29:54  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come parla sto cerbone qui mi lascia affascinato, fortunata amanda! cmq sti ragazzi sono veramente dei signori anke nel dopogara fanno un analisi di come si sono comportati...mi fanno impazzire! frezza tu nn mi fare arrabiare! marò cumm so fine su sto sito, m sent nu signor manc na parolaccia!
cerbone ha scritto:

Caro gianni ,nella seconda manche sono stato io il direttore e ti posso garantire che avete corso 11minuti+2giri,poi una preghiera a tutti se il giorno della gara uno di noi e tre e un po scontroso cercate di capirci siamo in pochi e la pressione nell'organizzare una gara e tanta ,quello che vi chiediamo e di collaborare di + anche se a volte puo esserci qualche errore nel digitare un numero e di conseguenza si puo' sbagliare la classifica ma alla fine giusi ed enzo controllano il contagiri e mettono tutto a posto,ragazzi noi stiamo crescendo insieme tutto e migliorabile ma dateci il giusto tempo,Grazie x la collaborazione

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

FuNnyBoY
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Forio


20 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 12:08:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FuNnyBoY Invia a FuNnyBoY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.........SaluTo Todo la jente ...! Viva la ServeSa !!!! Adalè !!! AndaLè..!!!

Giovanni Morgera
Torna all'inizio della Pagina

FABRIZIO
Utente Attivo



Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: venafro


519 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 16:42:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FABRIZIO Invia a FABRIZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutto il forum........
cmq io volevo dire che quoto pienamente tutto ciò che ha detto tony,
ragazzi pultroppo è inutile girarci intorno per organizzare un gara ci vuole tempo,figuriamoci per gestirla!!!!!
poi con queste giornate corte(ke fortunatamente ora si iniziano ad allungare)non possiamo divagarci molto,ma bisogna semplicemente adattarsi........io penso che gestire una gara con 146 piloti non sia molto facile...........provatevi a mettervi nei panni dei gestori e capirete cosa vuol dire gestire una gara del genere..........specialmete poi con tutte le catecorie che ci sono..........io molte cose le so perchè quando si facevano le gare a pratella io cercavo sempre di aiutare peppe a estire un pò la situazione e per quel poco che ho fatto vi dico che non è molto semplice per qui bisogna dare tempo e sopratutto adattarsi alle condizioni che ci vengono date.........ciao F.#102

YAMAHA#222
Torna all'inizio della Pagina

FuNnyBoY
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Forio


20 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 16:54:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FuNnyBoY Invia a FuNnyBoY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FaBri.....scusami....io mi adatto qnd una situazione me la regalano.......nn sò se mi spiego...


Ringrazio tutti di qsta esperienza di Ultracross............

Giovanni Morgera
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000