Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Inizio Campionato AMA Supercross
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

livpizkit141
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


135 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 12:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livpizkit141 Invia a livpizkit141 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi, oggi inizia L'AMA Supercross series!
La prima di campionato si svolgerà stasera (ora italiana) ad Anaheim, California
Qualcuno sa se in Italia questo evento si potra vedere in TV e se si, quale emittente la trasmetterà?

Un saluto a tutti gli amici del Forum e un augurio di un gioioso 2009

livpizkit #141

pakyto176
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: fusaro


121 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 14:04:12  Mostra Profilo Invia a pakyto176 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Livio, cmq volevo dirti ke l'AMA Supercross la sto appena guardando.Ti consiglio di vedertela su google,la hanno già messa...

Buon divertimento...
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 23:10:07  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pakyto176 ha scritto:

Ciao Livio, cmq volevo dirti ke l'AMA Supercross la sto appena guardando.Ti consiglio di vedertela su google,la hanno già messa...

Buon divertimento...


Pasquale ma dove l'hai trovato ?? metti il link ....

Io ho trovato un pezzo di video su youtube : http://it.youtube.com/watch?v=XROEuv7onVI

é il video del fattaccio tra Stewart e Reed ...........

........ ma perchè la Yamaha non partiva ?????

The President
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 10:42:12  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie alla segnalazione dell'amico Mario Borredon ... ho trovato anche quest'altro video :

http://it.youtube.com/watch?v=0WNTGFw58J4&feature=related

The President
Torna all'inizio della Pagina

Ciro
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


307 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 16:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciro Invia a Ciro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo tutte le capriole che ha fatto quella Yamaha, ci credo che non riparte!
La Suzuki però è ripartita....

Segretario Ultracross
Torna all'inizio della Pagina

Marco101
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre del greco


347 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 19:02:27  Mostra Profilo Invia a Marco101 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brutta caduta ma cmq reed aveva qualcosa in piu.....

Marco#101
Torna all'inizio della Pagina

salvatore
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: mugniano


71 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 22:40:53  Mostra Profilo Invia a salvatore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo e ke progressi ke a fatto nel 2010 la yamaha. enzo dimmi ma quelle yamaha sono 2010 ?? vabbe pure 2009 i progressi sono i stessi. evidentemente nelle cadute gli va il sangue alla testa
Torna all'inizio della Pagina

pakyto176
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: fusaro


121 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 08:40:11  Mostra Profilo Invia a pakyto176 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvatore, io penso ke la yamaha di progressi ne ha fatti, anche perchè alle spalle dei due

extraterrestri c'era un altra yamaha, ma penso anche ke STEWART la faccia camminare il doppio

quella moto.
Torna all'inizio della Pagina

pakyto176
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: fusaro


121 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 08:44:54  Mostra Profilo Invia a pakyto176 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq scusate per la segnalazione ke ho fatto la volta scorsa riguardo il Supercross su GOOGLE,

mi sono fatto ingannare dalla presentazione.

SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 09:33:45  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e auguru du buone feste anche se è un pò tardi però e sempre meglio farli, cmq volevo sapere come bisogna fare per seguire l'ama supercross dall'italia???????
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 23:55:54  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linus_m89 ha scritto:

ciao a tutti e auguru du buone feste anche se è un pò tardi però e sempre meglio farli, cmq volevo sapere come bisogna fare per seguire l'ama supercross dall'italia???????


.... o ti abboni a Sky e aspetti la messa in onda ....

o te le scarichi !!!!

The President
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 23:57:03  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque raga' da quello che ho visto quest'anno è molto interessante !!!!

Reed sembra più veloce di Stewart !!

The President
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 06:47:51  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naaaaaaaaaaaaaaaaaEnzooo.... credo di no.... credo che sia solo una preparazione a breve termine ...e vedrai che Stewart uscira' alla grandeeeeeeeee.... Pronti via Vecieeeeeeeee????

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

eddy45
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


379 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 17:58:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eddy45 Invia a eddy45 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...
waugliù non pazziate... stewart è un missile... si è vero chad sembrava averne di più ma appena bubba lo ha risuperato ha fatto la cazzata del secolo...
x salvatore: guarda che la yamaha di stewart ha fatto un bel balzo poi considera che avviare una moto ad iniezione è più colplesso... bisogna fare almeno quattro pedalate e soprattutto farle bene...
cmq anke se valutate la yamaha una merda stewart cmq ha fatto una partenza da dio...

eddy
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 22:59:46  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eddy ............ io per phoenix scommetto su Reed !!!!!!!!

1) Reed
2) Stewart
3) Grant
4) Windham
5) Short

....... la Suzuki di Reed mi piace troppo ..... anche se la moto di Windham (non a caso ha lo stesso numero mio) me la sogno anche la notte !!

The President
Torna all'inizio della Pagina

salvatore
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: mugniano


71 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 23:24:46  Mostra Profilo Invia a salvatore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn capisco sto stewart cosa vi da maaaaaaa , rid e un piccolo mostriciattolo e gira molto piu forte ma se poi avete gli okki foderati di prosciutto pazienza, e poi stewart perde perke e yamaha e le yamaha sono destinate a perdere
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000