Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: Apertura nuova Pista ad Acerra (NA) !!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

pirata
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


341 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 15:33:49  Mostra Profilo Invia a pirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, si è aggiunto un altro pazzo scatenato come Voi.
Spero di conoscerVi un po' alla volta tutti quanti.
Forse domani ad Acerra?
Torna all'inizio della Pagina

Matteo sxf 9
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 00:20:59  Mostra Profilo Invia a Matteo sxf 9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi allora??????????????? dopo tutta questa pioggia???????????????? ke si fa????? si gira????????? questa volta nn è colpa mia!!!! nn ho fatto nessuna danza e cose del genere!!!! hihihihihihihiiiihihihih!!!!!!!
cmq fatemi sapere se si gira oppure no!!!!!!!!

Matteo Di Stasio
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 00:25:14  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matte' puoi fare tutte le danze che vuoi tu ora !!!!

Oggi eravamo lì e il terreno era spettacolare .... fino alle 16 ... poi si scivolava un pochino ... a piedi ma niente di che !!!

Ora domani basta un'ora che non piove che quasi si fa la polvere ...

Va buo' facci una telefonata domani mattina che ti diciamo se devi montare le gomme da duro !!

The President
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 00:30:50  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto pirata

Se vieni ad Acerra domani o sabato e Domenica fati avanti che ci conosciamo ....

pirata ha scritto:

Ciao a tutti, si è aggiunto un altro pazzo scatenato come Voi.
Spero di conoscerVi un po' alla volta tutti quanti.
Forse domani ad Acerra?

The President
Torna all'inizio della Pagina

pirata
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


341 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 10:21:59  Mostra Profilo Invia a pirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultracross ha scritto:

Benvenuto pirata

Se vieni ad Acerra domani o sabato e Domenica fati avanti che ci conosciamo ....

pirata ha scritto:

Ciao a tutti, si è aggiunto un altro pazzo scatenato come Voi.
Spero di conoscerVi un po' alla volta tutti quanti.
Forse domani ad Acerra?
Onorato
Torna all'inizio della Pagina

dario213
Nuovo Utente



Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: capaccio


5 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 11:03:41  Mostra Profilo Invia a dario213 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao RAGAZZACCI, vedo con piacere che vi siete divertiti con il trofeo eh...e poi adesso pure la pista nuova...bene bene... io mi sto riprendendo da una brutta botta a ripi un mesetto fa per fare bella figura con la BAU ho esagerato un poketto con la manetta... 4 costole donate al motocross...dove cè gusto non ce perdenza o no??? Cmq mo riprendo a girare, non vedo l'ora di provare la vostra pista, a presto ragà, e buon lavoro.

LEGGETEVI TUTTI IL MEMORANDUM PER I PILOTI.....LA PARTE LEALTà IN PISTA CORRETTEZZA TRA PILOTA E PILOTA IN GARA....A BUON INTENDITOR POKE PAROLE!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Utente Medio




162 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 17:50:49  Mostra Profilo Invia a fabietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao marescia' e' da un po' che non ti si vede,comunque devi sapere che sono appena tornato dalla nuova pista e'inutile dirti di quanto sia divertente,ci devi venire ogni parola e' fine a se stessa se non la vedi.........

.........E'BELLISSIMA..........

Voglio ringraziare tutti i ragazzi dell'ultracross e di cerbone moto che si adoperano per il motocross in campania,grazie ragazzi,avevo dimenticato cosa significasse divertirsi in moto,ma grazie a voi sto ritrovando la voglia di correre...grazie di cuore.
Torna all'inizio della Pagina

Matteo sxf 9
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 19:51:28  Mostra Profilo Invia a Matteo sxf 9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi cari questa volta vi devo fare i miei più sinceri complimenti!!!!!!!!!!! la pista è veramente stupenda!!!!!!!!!!! bei salti, bel terreno, belle curve, è studiata bene, il paddok è fantastico, è sicura e questo è fondamentale!!!!!!!!! COMPLIMENTI VERAMENTE!!!!!!!!!!!! Sicuramente la gara sarà una delle più belle di sempre.... e poi un'altra cosa incredibile è il fatto che con tutta la pioggia di questi ultimi giorni fino a stamattina, nella pista nn c'era una pozza di fango... perfetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA MIA E COME MI SONO DIVERTITO OGGI!!!!!!!!
COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matteo Di Stasio
Torna all'inizio della Pagina

rino
Utente Normale




61 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 20:44:31  Mostra Profilo Invia a rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI io i complimenti ve li ha già fatti il mese scorso......ma oggi, con tutti quei piloti, era ancora + diverte!!!!
Spero che gli altri gestori prendono esempio da voi...............e sono sicuro che x domenica prossima dobbiamo montare un cancelletto supplementare........................a proposito a qundo una scula cross x i meno esperti come me?



BE FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 21:39:59  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ancora visto la pista,ma vi posso garantire per quanto riguarda il terreno che lo conosco molto bene, che ci possono essere tutte le piogge di questo mondo problemi per gareggiare non ci saranno mai.
Faccio i complimenti a tutto lo staff per la creazione della pista, che sicuramente sarà,il fiore dell'occhiello del meridione.

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

Dino 19
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre del greco


120 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 18:37:49  Mostra Profilo Invia a Dino 19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi
Sono felicissimo che i piloti che sono venuti ieri a provare il nuovo crossodromo di acerra anno apprezzato il lavoro fatto da noi tre pazzi.
Mi spiace per tutti coloro che non sono potuto accorere al apertura per motivi di lavoro o studio e anche di chi a avuto paura del mal tempo ma vi posso garantire che la pista era no da mondiale ma di piu’.
Speriamo al piu presto di avere il piacere di accogliervi e farvi apprezzare il nostro duro lavoro

Ciao da Dino Sorrentino
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 06:42:57  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
,,,,,BUONDIII A TUTTIIIIIIIII,, DI CORSA DUE RIGHE X CHE SONO IN PARTENZA,ULTIMA PROVA DI CAMPIONATO ITALIANO SU SABBIA A VIAREGGIO ,CHE FARO' CON UNA KTM 125 2T ( CHE SBALLO) MESSAMI A DISPOSIZIONE DALLA''MOTORBOCCIA'',,E DOVE CI SARA' ANCHE LA PREMIAZIONE X L'ITALIANO PITBIKE,,
COLGO L'OCCASIONE X RINGRAZIARE GLI AIUTI AVUTI QUEST'ANNO CHE MI HANNO PERMESSO DI PORTARE IL TITOLO IN CAMPANIA E DI FARMI RITORNARE ALLA GRANDE SULLA SABBIA ,,ALLA TENERA ETA' DI 44 ANNI,,
,,,LA 'TWPARTS'--MOTORBOCCIA--MC.CERBONE--LA BAIA NAUTICAL--BAIA--FX.ACTION,,
PS....COMPLIMENTI X IL LAVORO FATTO ALLA NUOVA PISTA DI ACERRA...E' PERFETTA.

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

FuNnyBoY
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Forio


20 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 13:21:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FuNnyBoY Invia a FuNnyBoY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti....
Volevo richiedere....a "the president"..... ma possibile nella galleria fotografica nemmeno una foto mia...?!?!?!?!??!?!?!?!?
ComM'è possibile..?!?!?!! poi volevo chiedere ..x domani (Domenica) si gira??salutissimi...... ciao ciao ....

Giovanni Morgera
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 22:05:59  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIANNI TIANO ha scritto:

,,,,,BUONDIII A TUTTIIIIIIIII,, DI CORSA DUE RIGHE X CHE SONO IN PARTENZA,ULTIMA PROVA DI CAMPIONATO ITALIANO SU SABBIA A VIAREGGIO ,CHE FARO' CON UNA KTM 125 2T ( CHE SBALLO) MESSAMI A DISPOSIZIONE DALLA''MOTORBOCCIA'',,E DOVE CI SARA' ANCHE LA PREMIAZIONE X L'ITALIANO PITBIKE,,
COLGO L'OCCASIONE X RINGRAZIARE GLI AIUTI AVUTI QUEST'ANNO CHE MI HANNO PERMESSO DI PORTARE IL TITOLO IN CAMPANIA E DI FARMI RITORNARE ALLA GRANDE SULLA SABBIA ,,ALLA TENERA ETA' DI 44 ANNI,,
,,,LA 'TWPARTS'--MOTORBOCCIA--MC.CERBONE--LA BAIA NAUTICAL--BAIA--FX.ACTION,,
PS....COMPLIMENTI X IL LAVORO FATTO ALLA NUOVA PISTA DI ACERRA...E' PERFETTA.


In bocca al lupo ... Gianni !!!

The President
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 22:08:08  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FuNnyBoY ha scritto:

ciao a tutti....
Volevo richiedere....a "the president"..... ma possibile nella galleria fotografica nemmeno una foto mia...?!?!?!?!??!?!?!?!?
ComM'è possibile..?!?!?!! poi volevo chiedere ..x domani (Domenica) si gira??salutissimi...... ciao ciao ....


Giovanni ma le foto non le ho fatte io .... chiedi a Ciro !!!

Anzi domani lo dovresti trovare sulla pista ad Acerra quindi chiediglielo di persona ....

Come si gira .. ??? e che domande ?? si è girato oggi figurati domani che c'è un po' di sole !!

The President
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000