Autore |
Discussione |
|
ultracross
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 23:40:58
|
Domenica 08 Febbraio sul Crossdromo "Città di Acerra" inizia il Campionato AICS 2009 .
Alcune raccomandazioni:
1) Licenze : molti hanno la licenza in scadenza ed entro mercoledì 4 Febbraio dovete chiedere il rinnovo e presentare la visita medica se scaduta.
2) Numeri di gara: comunicate via e-mail eventuali cambiamenti dei numeri di gara che avevate nel 2008 o il numero in caso di nuovo licenziato onde evitare perdite di tempo alle iscrizioni.
3) Team: Formare i Team per la classifica a squadre, l'iscrizione è gratuita e le modalità le trovate nel regolamento.
4) Orari: Rispettate gli orari alle iscrizioni ricordando che quest'anno ci anticiperemo di almeno un quarto d'ora iniziando le prove libere alle 09:30 con i mini50 che sono sempre puntualissimi !
5) Regolamento: leggete attentamente le regole e presentatevi sempre prima al cancelletto per ascoltare le raccomandazioni del Direttore di Gara !
6) Divertitevi ...... !!!
1° Prova Camp. AICS 2009 - Acerra - 08 Febbraio 2009
Orari iscrizioni : 08:00 - 09:30 !!!!!
|
The President |
|
bubbagas
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: ceccano
130 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 22:20:51
|
ma vorrei sapere, visto che nn ho mai fatto gara ed è la prima gara federale che faccio, se le categorie le puoi deci dere tu come ti pare oppure c deve essere un obbligo da rispettare.... ad esempio: se io ho un 250 4t faccio parte della mx2, ma la debuttanti o la professionisti la scelgo io oppure mi viene data la categoria in base all'esperienza?? |
bubbagas 25 |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 23:05:39
|
Ciao Bubba ...
Per la categoria da esordienti a salire puoi scegliere tu ....
Nel senso che essendo la prima gara tu puoi iscriverti anche nella esordienti che è quella più bassa ..... mentre se vuoi stare nella MX2 Debuttanti dove troverai piloti un pochino più esperti è una tua scelta magari per poter aumentare il passo ....
Tu come ti ritieni ??? Come giri a Ripi ???
|
The President |
|
|
bubbagas
Utente Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 16:30:27
|
io a ripi giro a 1.58 come posso essere messo in categoria...poi vabbè, come pista stiamo decisamente in un altro mondo, Acerra è molto diversa |
bubbagas 25 |
|
|
fabietto
Utente Medio
162 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 20:48:24
|
1.58......manco da un po a ripi ma la pista e' sempre la stessa di qualche anno fa???? |
Modificato da - fabietto in data 05/02/2009 21:51:20 |
|
|
bubbagas
Utente Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 23:10:14
|
| fabietto ha scritto:
1.58......manco da un po a ripi ma la pista e' sempre la stessa di qualche anno fa????
|
no, è stato tolto un pezzo,dalla s stretta sulla parte alta fino al doppio in discesa nn so se te lo ricordi, cmq è da proprio tanto che manki perkè lo avranno tolto un paio d annetti fà! |
bubbagas 25 |
|
|
mosky
Utente Medio
Città: san giorgio a cremano
225 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 18:18:47
|
Ciao Enzo apprendo proprio adesso la notizia dell'annullamento della gara,peccato.Mi fai saper se almeno si gira domattina????Grazie a presto. |
|
|
Mario374
Utente Normale
Prov.: Benevento
Città: Pesco Sannita
54 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 18:28:55
|
uffa...non se ne puo piu di questo tempo,dobbiamo ancora aspettare...ke palle...presidè ma questa sara spostata dopo durazzano??! |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 18:29:17
|
No Tony la pista rimarrà chiusa domani, se fosse stato praticabile avremmo fatto la gara.
Mi dispiace molto anche a me, il lavoro fatto andrà perso giovedì quando si potrà girare. |
The President |
|
|
|
Discussione |
|