Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: 3^ Prova Fashion Bike spostata al 02 Dicembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 00:12:18  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rino ha scritto:

Ciao iako-gay come mai oggi non ti 6 fatto proprio vedere?
non mi dire ke 6 andato a scuola xchè non ci credo...!!!!!!!





Be freeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Jacopo latita ... ma la settimana prossima gli metto il lettino nella casetta .... !!!

Azz.... ora che mi hai fatto ricordare ... ho trovato il "barista" ... .... ops il Barman !!

Rino ....... dopo la giornata di oggi hai avuto anche la forza di scrivere sul forum .... io ho mangiato alle 10 di sera .... !!!

The President
Torna all'inizio della Pagina

jako_181
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: minturno


72 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 21:46:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jako_181 Invia a jako_181 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAHAHHAHAHWE RINO-G NN SONO VENUTO PERCHE AVEV DA FAREEEEEE..........E POI NN SAPEV CHE SERVIVA UNA MANO.AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA....VABBE RINO-G SARà PER LA PROSSIMA VOLTA............A RAGA SE VE SERVE UNA MANO A DISPOSIZIONE NN CI SONO PROBLEMI.......LO SAPETE NO??!!!....!!!!AHAHAHHAHAHAH RAGA MA LO SAPETE CHE RINO-G è MOLTO PRATICO A METTERE PALI OVUNQUE!!!AHAHAHAHAHHA.....RINO-G MA SIAMO SICURI CHE QUEL PALO ARRIVERA' ALMENO AL GIORNO DELLA GARA???AHAHAHAH RAGA IO VI SCONSIGLIO DI METTERVI LI VICINO PERCHE è ZONA PERICOLANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!..........AE PRESIDEEEEE PER IL BARMAN (ACROBATICO) IO SONO QUI AHAHAHAHAH.....PER IL LETTINO SCENDEREMO A QUALCHE COMPROMESSO!!!AHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAH!!!! OK PRESIDE..!!!!!CIA WAGLIU!!!

...iako_#181...
Torna all'inizio della Pagina

FABRIZIO
Utente Attivo



Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: venafro


519 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 15:10:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FABRIZIO Invia a FABRIZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we ragazzi non vedo anche io l'ora di venire a provare questa pista,ho visto delle foto e devo dire che a come vedo ci sta una terra da mondiale di nuovo complimenti, spero di riprendermi al più presto e di finire ovviamente questa c...o di fisioterapia.....io mi tolgo il gesso il 3 dicembre, xchè mi sn operato ad un osso che si trova tra tibia e perone, secondo voi quando tempo posso impiegare di fisioterapia? nn voglio più giocare a motocross con la PS lo voglio praticare,ieri mattina sn andato a pratella per vedere un pò mi veniva da piangere, anche li ci stava un terreno abbastanza bello ma io non potevo far nulla quindi ho detto subito a mio padre di tornare a casa ora vi saluto ciaooooooooooooooooooooooooooooo

YAMAHA#222
Torna all'inizio della Pagina

mc.rogerdecoste
Nuovo Utente


Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza


18 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 09:08:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc.rogerdecoste Invia a mc.rogerdecoste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono appena iscritto ,un saluto a tutti gli amici campani
STEFANO MIGLIONICO (MC:ROGER DE COSTER POTENZA)

miglionico stefano
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 19:25:40  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BEN ARRIVATO.....
....RAGAZZI ...STEFANO E' UN GRANDE

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

FuNnyBoY
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Forio


20 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 22:56:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FuNnyBoY Invia a FuNnyBoY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoooooo Stefanoooo !!!!

Benvenuto !!!! che fai vieni pure tu alla gara di domenica ?????
facci sapere stefano che ci divertiamo ..!!!! qsto è lo spirito della pit...

Giovanni Morgera
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


32 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 11:46:35  Mostra Profilo Invia a gianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stefano .... benvenuto tra noi ... haaaaaaaaa ...entra a far parte tra noi un altra pit seria stefano ma se non erro tu hai una bucci .......morgera le pizze passano a tre ....stefano a presto gianluca cerca di esserci domenica
Torna all'inizio della Pagina

Marco101
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre del greco


347 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 16:52:19  Mostra Profilo Invia a Marco101 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RAGA MA VEDO CHE SIETE PROPRIO AGGUERRITI VOI DELLE PIT, FATE BENE è QUESTO LO SPIRITO GIUSTO..................

Marco#101
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


32 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 17:04:37  Mostra Profilo Invia a gianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marco... non mi dire che oggi 6 stato in pista
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


32 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 17:31:25  Mostra Profilo Invia a gianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presidente volevamo chiedere la cortesia di mettere un po di coppini di terreno sui salti .. perche ho notato che ad acerra che e' una pista che ti viene di dare gas.. la mia pitt consumo piu'cerchi ,che benzina
Torna all'inizio della Pagina

FuNnyBoY
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Forio


20 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 18:59:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FuNnyBoY Invia a FuNnyBoY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...
Gianluca se hai veramente ragione... che dici li mando a prendere 2 cerchi nuovi ??

The President dai fai qlcosa x qsti salti....!!!!poi dp pure noi ci mettiamo a fare lo spettacolo con "CAIROLI"

Giovanni Morgera
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 06:54:15  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....SERENA GIORNATA A TUTTI.....RAGAZZI LA PITPRO 2008 E' UN MISSILE,,,UNA FORCELLA FANTASTICA,,,UN MONO DA MOTO GRANDE,,, VERAMENTE SENZA SCHERZARE,,ANCHE SE CON RUOTE PICCINE E MISURE REGOLARI,, E' BELLA E RENDE....... CIAO RAGA....SCAPPO '' ZAPPAREEEEEE'''

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

FABRIZIO
Utente Attivo



Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: venafro


519 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 14:17:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FABRIZIO Invia a FABRIZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presidè ma quando mettiamo una foto della pista di Acerra su ULTRACROSS?

YAMAHA#222
Torna all'inizio della Pagina

Marco101
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre del greco


347 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 21:44:35  Mostra Profilo Invia a Marco101 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perche fabbry ancora nn hai visto la pista dal vivo?

Marco#101
Torna all'inizio della Pagina

FABRIZIO
Utente Attivo



Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: venafro


519 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 10:29:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FABRIZIO Invia a FABRIZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no penso che verrò domenica ciaooooooooo

YAMAHA#222
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000