Autore |
Discussione |
ultracross
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 00:12:18
|
| rino ha scritto:
Ciao iako-gay come mai oggi non ti 6 fatto proprio vedere? non mi dire ke 6 andato a scuola xchè non ci credo...!!!!!!!
Be freeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Jacopo latita ... ma la settimana prossima gli metto il lettino nella casetta .... !!!
Azz.... ora che mi hai fatto ricordare ... ho trovato il "barista" ... .... ops il Barman !!
Rino ....... dopo la giornata di oggi hai avuto anche la forza di scrivere sul forum .... io ho mangiato alle 10 di sera .... !!! |
The President |
|
|
jako_181
Utente Normale
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: minturno
72 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 21:46:14
|
AHAHAHAHAHHAHAHWE RINO-G NN SONO VENUTO PERCHE AVEV DA FAREEEEEE..........E POI NN SAPEV CHE SERVIVA UNA MANO.AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA....VABBE RINO-G SARà PER LA PROSSIMA VOLTA............A RAGA SE VE SERVE UNA MANO A DISPOSIZIONE NN CI SONO PROBLEMI.......LO SAPETE NO??!!!....!!!!AHAHAHHAHAHAH RAGA MA LO SAPETE CHE RINO-G è MOLTO PRATICO A METTERE PALI OVUNQUE!!!AHAHAHAHAHHA.....RINO-G MA SIAMO SICURI CHE QUEL PALO ARRIVERA' ALMENO AL GIORNO DELLA GARA???AHAHAHAH RAGA IO VI SCONSIGLIO DI METTERVI LI VICINO PERCHE è ZONA PERICOLANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!..........AE PRESIDEEEEE PER IL BARMAN (ACROBATICO) IO SONO QUI AHAHAHAHAH.....PER IL LETTINO SCENDEREMO A QUALCHE COMPROMESSO!!!AHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAH!!!! OK PRESIDE..!!!!!CIA WAGLIU!!! |
...iako_#181... |
|
|
FABRIZIO
Utente Attivo
Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: venafro
519 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 15:10:26
|
we ragazzi non vedo anche io l'ora di venire a provare questa pista,ho visto delle foto e devo dire che a come vedo ci sta una terra da mondiale di nuovo complimenti, spero di riprendermi al più presto e di finire ovviamente questa c...o di fisioterapia.....io mi tolgo il gesso il 3 dicembre, xchè mi sn operato ad un osso che si trova tra tibia e perone, secondo voi quando tempo posso impiegare di fisioterapia? nn voglio più giocare a motocross con la PS lo voglio praticare,ieri mattina sn andato a pratella per vedere un pò mi veniva da piangere, anche li ci stava un terreno abbastanza bello ma io non potevo far nulla quindi ho detto subito a mio padre di tornare a casa ora vi saluto ciaooooooooooooooooooooooooooooo |
YAMAHA#222 |
|
|
mc.rogerdecoste
Nuovo Utente
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza
18 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 09:08:42
|
mi sono appena iscritto ,un saluto a tutti gli amici campani STEFANO MIGLIONICO (MC:ROGER DE COSTER POTENZA) |
miglionico stefano |
|
|
GIANNI TIANO
Utente Medio
Città: Napoli
244 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 19:25:40
|
CIAO STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BEN ARRIVATO..... ....RAGAZZI ...STEFANO E' UN GRANDE |
GIANNI TIANO |
|
|
FuNnyBoY
Nuovo Utente
Città: Forio
20 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 22:56:35
|
Ciaoooooo Stefanoooo !!!!
Benvenuto !!!! che fai vieni pure tu alla gara di domenica ????? facci sapere stefano che ci divertiamo ..!!!! qsto è lo spirito della pit...
|
Giovanni Morgera |
|
|
gianluca
Nuovo Utente
Prov.: Caserta
Città: caserta
32 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 11:46:35
|
ciao stefano .... benvenuto tra noi ... haaaaaaaaa ...entra a far parte tra noi un altra pit seria stefano ma se non erro tu hai una bucci .......morgera le pizze passano a tre ....stefano a presto gianluca cerca di esserci domenica |
|
|
Marco101
Utente Medio
Città: torre del greco
347 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 16:52:19
|
CIAO RAGA MA VEDO CHE SIETE PROPRIO AGGUERRITI VOI DELLE PIT, FATE BENE è QUESTO LO SPIRITO GIUSTO.................. |
Marco#101 |
|
|
gianluca
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 17:04:37
|
ciao marco... non mi dire che oggi 6 stato in pista |
|
|
gianluca
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 17:31:25
|
presidente volevamo chiedere la cortesia di mettere un po di coppini di terreno sui salti .. perche ho notato che ad acerra che e' una pista che ti viene di dare gas.. la mia pitt consumo piu'cerchi ,che benzina |
|
|
FuNnyBoY
Nuovo Utente
Città: Forio
20 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 18:59:04
|
ciao a tutti... Gianluca se hai veramente ragione... che dici li mando a prendere 2 cerchi nuovi ??
The President dai fai qlcosa x qsti salti....!!!!poi dp pure noi ci mettiamo a fare lo spettacolo con "CAIROLI" |
Giovanni Morgera |
|
|
GIANNI TIANO
Utente Medio
Città: Napoli
244 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 06:54:15
|
.....SERENA GIORNATA A TUTTI.....RAGAZZI LA PITPRO 2008 E' UN MISSILE,,,UNA FORCELLA FANTASTICA,,,UN MONO DA MOTO GRANDE,,, VERAMENTE SENZA SCHERZARE,,ANCHE SE CON RUOTE PICCINE E MISURE REGOLARI,, E' BELLA E RENDE....... CIAO RAGA....SCAPPO '' ZAPPAREEEEEE''' |
GIANNI TIANO |
|
|
FABRIZIO
Utente Attivo
519 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 14:17:20
|
Presidè ma quando mettiamo una foto della pista di Acerra su ULTRACROSS? |
YAMAHA#222 |
|
|
Marco101
Utente Medio
Città: torre del greco
347 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 21:44:35
|
perche fabbry ancora nn hai visto la pista dal vivo?
|
Marco#101 |
|
|
FABRIZIO
Utente Attivo
519 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 10:29:33
|