Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: TROFEO SUD ITALIA FMI E PRIMA CAMPIONATO REG.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 08:29:19  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COME ANTICIPATO DA ENZO DOM.15 AD ACERRA ORGANIZZIAMO LA PRIMA PROVA DEL TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS(IN CONCOMITANZA CON LA PRIMA PROVA CAMPIONATO REG.)VOGLIO RICORDARE A TUTTI CHE SARA UN GIORNO STORICA PER LA CAMPANIA PERCHE DAL LONTANO 1985(CAMPIONATO ITALIANO A TERZIGNO) NN SI ORGANIZZAVA UNA GARA NAZIONALE SU UNA PISTA DI MOTOCROSS PERMANENTE DELLA CAMPANIA,RICORDO ANCORA A TUTTI CHE PER FARE LA LICENZA MI DOVETE CONTATTARE ABBIAMO TEMPO FINO A MARTEDI' PROSSIMA SETTIMANA, RAGAZZI MI RACCOMANDO VENITE TUTTI PERCHE' E UNA GARA DI GRANDE INTERESSE X INFO 3929708484

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 00:53:15  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il modulo per l'iscrizione alla gara al seguente link :

http://www.ultracross.it/public/modulo_trofeo_sud_mx.pdf

The President
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 06:30:23  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....CIAOOOOOO
,,,mi chiedevo,, forse nn ho letto oppure nn c'e' scritto ma ,, ci sara una maggiorazione di costo all'iscrizione o al trofeo sud italia?... ,,,ci fai sapere Enzo/Toni...,,,un abbracciooooo

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 08:16:44  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Gianni assolutamente no, anzi a differenza dell'anno scorso abbiamo portato i minicross a 30,00
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 12:53:03  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora io pago € 30,00?
cerbone ha scritto:

No Gianni assolutamente no, anzi a differenza dell'anno scorso abbiamo portato i minicross a 30,00

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

niki111
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: caggiano


38 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 14:00:22  Mostra Profilo Invia a niki111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la promo basic ci sara? ed entro quando si deve fare la preiscrizione ?
Torna all'inizio della Pagina

livpizkit141
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


135 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 14:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livpizkit141 Invia a livpizkit141 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, stavo dando una occhiata alle date del calendario "Trofeo Sud Italia" quando mi son accorto di numerose Concomitanze:

19/4/2009 Prova Aics
19/4/2009 Montalbano Jonico

10/5/2009 Caggiano FMI
10/5/2009 Roggiano Gravina

24/5/2009 Prova Aics
24/5/2009 Valle dell'ofanto

Volevo sapere se era il caso di preoccuparmi o se in qualche modo si potevano fare entrambe le gare!

p.s. x tony

News per la licenza?

Saluti

livpizkit #141
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 17:15:08  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo niky la promobasic c'e sempre,x livio la licenza e arrivata appena ci vediamo te la do x le concomitanze purtroppo nn ci possiamo fare molto e un trofeo nazionale le date sono state decise dal coordinatore designato dalla fmi sede centrale roma
Torna all'inizio della Pagina

tony74
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


12 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 18:21:57  Mostra Profilo Invia a tony74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma se ho capito bene ci sono slo due cadecorie mx1 e mx2? per un fermone come me non c' e categoria?

Marzocchi Antonio
Torna all'inizio della Pagina

tony74
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


12 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 18:25:30  Mostra Profilo Invia a tony74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate forse ho capito, altre al trofeo sud italia ci sara anche il trofeo reggionale fmi, scusate la mia ignoranza

Marzocchi Antonio
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 19:29:24  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
livpizkit141 ha scritto:

Ragazzi, stavo dando una occhiata alle date del calendario "Trofeo Sud Italia" quando mi son accorto di numerose Concomitanze:

19/4/2009 Prova Aics
19/4/2009 Montalbano Jonico

10/5/2009 Caggiano FMI
10/5/2009 Roggiano Gravina

24/5/2009 Prova Aics
24/5/2009 Valle dell'ofanto

Volevo sapere se era il caso di preoccuparmi o se in qualche modo si potevano fare entrambe le gare!

p.s. x tony

News per la licenza?

Saluti


Ciao Livio

Abbiamo avuto notizie del Trofeo già a calendari fatti e come puoi notare c'è anche una gara FMI Campania, credo che chi voglia seguire il trofeo fa una buona scelta e non deve pensare al resto !

Poi se hai il dono dell'ubiquità puoi iscriverti ad entrambe le gare !!

The President
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 19:32:28  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tony74 ha scritto:

scusate ma se ho capito bene ci sono slo due cadecorie mx1 e mx2? per un fermone come me non c' e categoria?


Antonio tu potresti fare la Esordienti visto che è una categoria "solo per la Campania" anche se tecnicamente è una Over 21 !!

Chi partecipa alla gara prenderà anche punti per il regionale Cmpania !!

Naturalmente la esordienti come la Over 38 non esistono nel trofeo ..... che fanno parte della Over 21 !!

Non so se sono stato chiaro !!

The President
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 21:33:56  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....scusa Enzo,,,la over 38 nn esiste x il trofeo ma prendera' punti x il camp. reg. campano????

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

livpizkit141
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


135 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 21:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livpizkit141 Invia a livpizkit141 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, quindi come detto in precedenza mi devo preoccupare.




ultracross ha scritto:

livpizkit141 ha scritto:

Ragazzi, stavo dando una occhiata alle date del calendario "Trofeo Sud Italia" quando mi son accorto di numerose Concomitanze:

19/4/2009 Prova Aics
19/4/2009 Montalbano Jonico

10/5/2009 Caggiano FMI
10/5/2009 Roggiano Gravina

24/5/2009 Prova Aics
24/5/2009 Valle dell'ofanto

Volevo sapere se era il caso di preoccuparmi o se in qualche modo si potevano fare entrambe le gare!

p.s. x tony

News per la licenza?

Saluti


Ciao Livio

Abbiamo avuto notizie del Trofeo già a calendari fatti e come puoi notare c'è anche una gara FMI Campania, credo che chi voglia seguire il trofeo fa una buona scelta e non deve pensare al resto !

Poi se hai il dono dell'ubiquità puoi iscriverti ad entrambe le gare !!

livpizkit #141
Torna all'inizio della Pagina

Fabio2121
Nuovo Utente



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Marano Di Napoli


13 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 18:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio2121  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabio2121 Invia a Fabio2121 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, ragazzi volevo chiedere un info, ma il 15 marzo visto che c'è il torneo ad Acerra vorrei venire a vederlo ma è a pagamento, cioè devo pagare qualcosa per entrare? scusate ma sono alle prime armi fatemi sapere ciao a tutti.





Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 19:28:45  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio2121 ha scritto:

Salve, ragazzi volevo chiedere un info, ma il 15 marzo visto che c'è il torneo ad Acerra vorrei venire a vederlo ma è a pagamento, cioè devo pagare qualcosa per entrare? scusate ma sono alle prime armi fatemi sapere ciao a tutti.


chi sei????


anche io sono di marano

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000