Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: 3^ Prova Camp. AICS 2009 - Durazzano (BN)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 23:58:03  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 22 Marzo 2009 a Durazzano si svolgerà la terza prova del campionato Regionale AICS 2009.

Si raccomandano tutti i piloti di venire con largo anticipo alle iscrizioni per rispettare il programma di giornata che come di consueto vedrà i Minicross 50cc entrare in pista alle 09:30 !

Ricordiamo inoltre tutti i piloti di non far entrare persone in pista e di rispettare le bandiere di pericolo durante la gara.


The President

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 09:44:38  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
preside mi spieghi meglio in cosa consiste il "punto di ristoro."

Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 10:09:53  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dmc73 ha scritto:

preside mi spieghi meglio in cosa consiste il "punto di ristoro."


C'è quello che fa i panini ..... con la porchetta !!

Non è come alla maratona che tu passi e prendi il bicchiere d'acqua e bevi correndo ....

Me l'ha chiesto di scrivere Antonio ..... !!

The President
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 10:47:33  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
panino con la porchetta...
...azz io pensavo a un buffet stile matrimonio

Torna all'inizio della Pagina

pirata
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


341 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 16:21:17  Mostra Profilo Invia a pirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultracross ha scritto:

dmc73 ha scritto:

preside mi spieghi meglio in cosa consiste il "punto di ristoro."


C'è quello che fa i panini ..... con la porchetta !!

Non è come alla maratona che tu passi e prendi il bicchiere d'acqua e bevi correndo ....

Me l'ha chiesto di scrivere Antonio ..... !!

Non glielo dite a Cafaggi, se no apre troppo il gas e la vittoria sarebbe sicura per abbandono altrui
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 12:05:45  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OVVIAMENTE PIRATA VOLEVA SCRIVERE MA COME AL SOLITO SI è INCASINATO...E AHA COMBIANTO IL SUO SOLITO PASTICCIO! CMQ IL PUNTO DI RISTORO LO APRO IO A DURAZZANO...PER LA CRONACA PASTA CN I BROCCOLI ALLA PUGLòIESE...EPPOI MI VEDETE VOLARE + IN ALTO DI TUTTI! CMQ SIETE 1NA PALLA SU QIESTO SITO...ECCOME SIETE SERI! SU RAGAGAZZI SU....FATEVI AVANTI CON COSE SPIRITORE...E MICA CI STIAMO GIOCANDO IL MONDIALE? DAI DAI!P.S. AL TROFEO SUD ITALI AGIUSTO PER MANTENERCI LEGGERI CI SIAMO SPARATI 1NA PASTA AL FORNO CON RICOTTA CARNE MACINATE SALSICCE PASSATE NEL VINO ROSSO E POLPETTINE IL TUTTO ANNAFFIATO DA 1 BEL VINELLO KE NE PENSATE? LO SO VOLETE ENTRARE NEL MIOP TEAM! ANCORA VOGLIO AGGIUNGERE KE FARò ORGANIZZARE NELLE MANIFESTAZIONI CROSSISTIKE ANKE 1 TROFEO CULINARIO! PRESIDè NN MI BANNARE NN è 1NA PAROLACCIA! AHAHAHAHAAH

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 17:12:07  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE CAFA''' DOMENICA SEI OSPITE MIO, TI FACCIO MANGIARE I PACCHERI DI MASTU CHIAVARIELLO....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000