Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: 5° Prova Camp. AICS 2009 - Circello (BN)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 06:39:25  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... ma n si potrebbe girare il sabato.... come fanno il resto delle piste in italia...??? siggggggggg
,,,sicuramente ne siamo molto di piu di quelli che possono girare il venerdi....

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

Marco-Luca Arianna
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Circello


259 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 07:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco-Luca Arianna Invia a Marco-Luca Arianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo sabato siamo chiusi per preparazione pista e non è possibile girare. Su richiesta dei piloti restiamo aperti anche oggi ed è la prima volta che lo facciamo. Ci dispiace di non poter fare come il resto delle piste d'Italia

Nel dubbio..accellera!!!
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 10:50:40  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non vi dimenticate di rimettere il pezzo di pista che manca...

Torna all'inizio della Pagina

Marco-Luca Arianna
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Circello


259 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 10:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco-Luca Arianna Invia a Marco-Luca Arianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quale sarebbe il pezzo di pista che manca dmc?

Nel dubbio..accellera!!!
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 11:14:57  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quello del salto nel burrone,li mancano 2/300 camion di terra!!!!!!



...x me va bene anche un paracadute...

Torna all'inizio della Pagina

Marco-Luca Arianna
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Circello


259 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 12:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco-Luca Arianna Invia a Marco-Luca Arianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok dmc..si si dobbiamo toglierlo quel salto e riempirlo con la terra..credo che se i camion cominciano a portarne già da oggi..in 2/3 anni lo riempiamo.. però l'idea del paracadute non è male..al posto della pettorina.. ci vediamo domenica..ciao..

Nel dubbio..accellera!!!
Torna all'inizio della Pagina

Tony72
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


223 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 13:26:02  Mostra Profilo Invia a Tony72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marco dmc è l'unico chè ci vuole il paracadute perchè solo lui ha paura del magnifico salto
e mi raccomando vicino al salto preparami un gabiotto per me che se piove non mi devo bagnare ok ciaoooooooooooooooooooooooooooooo marco

altrimenti ti
ci siamo capiti?

Tony72
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 13:38:58  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mica paura...
...e' stato terrore quando l'ho visto!!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Tony72
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


223 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 13:53:40  Mostra Profilo Invia a Tony72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedrai ti passa tu vai convinto e se ciai dubbi accellera ok ciao

Tony72
Torna all'inizio della Pagina

giampy338
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


127 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 14:12:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giampy338 Invia a giampy338 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco ma se sabato la pista è asciutta 2 giri ce li fai fare tnt se è asciutta non si rovina

giampiero
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 16:49:37  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tony72 ha scritto:

vedrai ti passa tu vai convinto e se ciai dubbi accellera ok ciao


lo potresti spiegare,anche,al mio all'ortopedico

Torna all'inizio della Pagina

Marco-Luca Arianna
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Circello


259 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 19:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco-Luca Arianna Invia a Marco-Luca Arianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi spiacente ma sabato la pista resterà chiusa per sistemazione del tracciato, siamo stati aperti oggi tutta la giornata ma domani non è possibile far girare. A domenica.. Antonio prima del salto di p.pio abbiamo messo della rete per contenere la gente..tu hai la tua postazione già pronta..

Nel dubbio..accellera!!!
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 20:11:47  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI IERI SONO STATO A CIRCELLO E STATO UNO SBALLO, ERANO SEI MESI CHE NN CI GIRAVO MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO I RAGAZZI HANNO FATTO COME AL SOLITO UN GRAN LAVORO LA PSITA ERA GIA' BELLA COME X LA GARA, E POI IL SALTO DI PADRE PIO ERA UNA VERA E PROPRIO C........TAAAAAAA TROPPO BELLO SI FACEVA DI QUINTA E PENSO SI VOLASSE 25/30 METRI SENZA IMPEGNO, BRAVISSIMI I FRATELLI ARIANNA E COMPANY CONTINUATE COSI.
Torna all'inizio della Pagina

mosky
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano


225 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 09:52:06  Mostra Profilo Invia a mosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONGIORNO A TUTTI,CARI AMICI DI ULTRACROSS E F.LLI ARIANNA, CI DATE PER FAVORE NOTIZIE CERTE SULLO SVOLGIMENTO O NON DELLA GARA DI DOMANI.GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 11:13:11  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tony

La gara è confermata !

La situazione Meteo sembra migliorata, poi la pista è asciutta, insomma speriamo che domani il tempo mantenga come a Pasquetta dove erano previsti temporali e rovesci invece io ero a casa con la febbre e ogni tanto mi affacciavo e di acqua non ne ho visto !!!

Incrociamo le dita e ci vediamo a Circello domani presto alle iscrizioni !

The President
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000