Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: 6^ Prova Camp. AICS - Durazzano (BN)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 22:04:22  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La gara di Domenica valida come 6^ Prova Campionato AICS 2009 si svolgerà a Durazzano e non a Castel di Sasso come inizialmente prevista.

Come tutti voi sapete a Castel di Sasso la pista non è praticabile per le forti piogge e per Domenica la pista non si poteva provare e sarebbe stao anche difficile preparare la pista perchè la ruspa se non si asciuga bene scivola e poi la pista necessita di una bella sistemata per permettere una gara in sicurezza.

Quindi dopo odierno sopralluogo a Durazzano e constatato che la pista è in ottime condizioni si è deciso di spostare la gara in virtù del fatto che già abbiamo gareggiato quest'anno e che Domani 1° Maggio la pista è aperta tutta la giornata per permettere di allenarsi e anche parte di Sabato sarà aperta.

Certi di aver fatto cosa gradita ai tanti che si erano già organizzati per fare il weekend lungo in moto e impossibilitati ad organizzarsi diversamente.

6^ Prova Camp. AICS 2009 - Durazzano - 03/05/09

The President

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 22:21:14  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccovi la locandina della gara.

The President
Torna all'inizio della Pagina

giampy338
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


127 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 23:31:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giampy338 Invia a giampy338 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzo permettimi la domanda anche se potrebbe sembrare un poco presuntuosa.Anche se la pista si presenta infangatissima siamo a giovedi è c'è tempo per asciugarsi,perchè cambiere pista le previsioni x i giorni a venire non sono mika kosì gravi.grazie in anticipo per la risposta

giampiero
Torna all'inizio della Pagina

Tony72
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


223 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 09:06:15  Mostra Profilo Invia a Tony72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioa giampy sicuramente non cambierà la posizione del terreno a castel di sasso
anche se non piove sta sicuro che li l'acqua sorge continuamenti ed enzo per me per non fare la gara sa sicuramente i suoi fatti e per la sicurezza dei piloti un pò inesperti,io la penso
così ma penso che non mi sbaglio.ciaooooooooooooooooo

Tony72
Torna all'inizio della Pagina

antonio199
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: vitulazio


34 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 13:21:55  Mostra Profilo Invia a antonio199 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti essendo della zona vi mostrerò come si presenta castel di sasso stamane per dare il perchè di questa decisione [url=http://img60.imageshack.us/my.php?image=0105091026v.jpg][img=http://img60.imageshack.us/img60/6062/0105091026v.th.jpg][/url]



antonio199
Torna all'inizio della Pagina

antonio199
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: vitulazio


34 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 13:27:59  Mostra Profilo Invia a antonio199 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che ho sbagliato la procedura per caricare la foto scusate adesso ci riprovo http://img60.imageshack.us/img60/6062/0105091026v.jpg


antonio 199
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 19:04:19  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giampy338 ha scritto:

Enzo permettimi la domanda anche se potrebbe sembrare un poco presuntuosa.Anche se la pista si presenta infangatissima siamo a giovedi è c'è tempo per asciugarsi,perchè cambiere pista le previsioni x i giorni a venire non sono mika kosì gravi.grazie in anticipo per la risposta



Giampiero è proprio quello che avevo pensato anche io dopo che Pasquale mi aveva descritto la situazione drammatica per telefono ma poi mi sono detto tra me e me che bisognava andare da vicino e quindi mi sono reso conto che per fare la gara ci voleva un "miracolo" e quindi al 99% saremmo arrivati a Sabato annullando la gara. (non erano le stesse condizioni della gara di Domenica scorsa)

Antonio ti ha messo una foto che dice tutto, per me la gara va fatta in sicurezza e quindi si è deciso di fare il cambio, ma non ti preoccupare che Castel di Sasso si farà più avanti magari con clima più "asciutto".

P.S. grazie Antonio !!

The President
Torna all'inizio della Pagina

giampy338
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


127 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 10:38:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giampy338 Invia a giampy338 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per la risposta effettivamente vedendo le foto ci voleva la moto...d'acqua però!!!

giampiero
Torna all'inizio della Pagina

antonio199
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: vitulazio


34 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 18:28:27  Mostra Profilo Invia a antonio199 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao giampiero se prima c'era qualche piccolo dubbio oggi verso le quattro del pomeriggio dopo l'ennesimo acquazzone penso che sia chiaro che il presidente ha fatto la cosa più giusta per tutti noi ,anche io stò aspettando la gara di castel di sasso con tanta ansia ma vorrei affrontarla in tutta sicurezza!!

antonio 199
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000