Ciao ne ho uno in carbonio completo di regolazioni. E' li modello che va bene fino a 16 anni e comunque calza mio figlio Marco che è alto 1,75 . Se lo vuoi provare fammi sapere.
Ciao Wally, lo vendo perchè ho preso un collare Alpinestars. Per il prezzo preferisco fartelo prima vedere da vicino (è in condizioni perfette) Telefonami e ci vediamo da vicino : 349 7601252
Si ci vengo se mi dai conferma della tua venuta. Per praticità ti lascio il mio cell. 3497601252 per contattarmi e confermare l'appuntamento. Mi raccomando di confermare perchè verrei apposta dal momento che mio figlio Marco non gira. Saluti
Si ci vengo se mi dai conferma della tua venuta. Per praticità ti lascio il mio cell. 3497601252 per contattarmi e confermare l'appuntamento. Mi raccomando di confermare perchè verrei apposta dal momento che mio figlio Marco non gira. Saluti
Prima di prendere impegni vari potresti mica mandarmi attraverso un messaggio personale un prezzo indicativo?voglio farmi un idea per vedere se ce la faccio con il budget!