Autore |
Discussione |
ultracross
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 21:43:58
|
Trofeo "UFO PLAST 2008" valida come 1^ prova Campionato AICS 2008 - Acerra (NA) - 17-02-2008
Domenica 17 Febbraio 2008 inizia la stagione agonistica 2008 con il Trofeo UFO PLAST che sarà valido anche come 1^ Prova del Campionato AICS.
La decisione di correre il 17 Febbraio è stata presa per far provare meglio la pista soprattutto ai molti esordienti nuovi e anche per il fatto che dopo le piogge incessanti dei giorni scorsi che ci hanno costretti ai lavori , il terreno necessità di compattarsi e infine c'è stato anche il vento killer che ha distrutto letteralmente la casetta in legno compreso il quadro elettrico e il quadro della pompa dell'acqua con conseguente mancanza d'acqua e bagni chiusi e niente corrente elettrica !!!!!!!
In questi giorni verrà tutto ripristinato e preparemo il tracciato per correre in tutta sicurezza il 17 Febbraio !!
Intanto iniziate a fare le iscrizioni del campionato riservando il vostro numero di gara e iniziate a formare i Team !!!
Quindi :
Trofeo UFO PLAST 2008 + 1° Prova – 17 febbraio 2008 – Acerra (NA)
Ultracross
|
The President |
|
GIANNI TIANO
Utente Medio
Città: Napoli
244 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 09:50:12
|
,,,,ciao Enzo... ma x i TEAM i piloti delle pit nn ci entrano??? |
GIANNI TIANO |
|
|
cafaggi
Utente Senior
Città: napoli
1069 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 10:33:51
|
presidè ricordati ke i #42 e #43 esordienti sono prenotati dai piloti del team amati cafaggi e anke scattina con il # 97 per i veterani! ma ci possiamo iscrivere alla gar anke 1na settimana prima o per forza lo stesso giorno! scusami nn ho capito ma sono amico di scattina e cerbone...mi sono ripreso 1 pokino mentalmente e psicologicamente solo frequentando il mio amico pilota giovanni amati! 1 abbraccio! |
massimiliano cafaggi |
|
|
pirata
Utente Medio
341 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 12:37:09
|
Ma fino ad ora quanti team si sono formati e da chi? Chi è così gentile da fotorafare la situazione attuale? Va a finire che faccio un team da solo. |
|
|
ziosam
Utente Medio
Prov.: Benevento
Città: Melizzano
170 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 19:37:22
|
| pirata ha scritto:
Ma fino ad ora quanti team si sono formati e da chi? Chi è così gentile da fotorafare la situazione attuale? Va a finire che faccio un team da solo.
|
Ciao Pirata,io non ti ho abbandonato, sto mettendo a posto le ultime cose e sono pronto x gli allenamenti. Se la mano me lo permette potrei cominciare anche sabato.COMINCIA A TROVARE GLI SPONSOR E sI PARTE.Tu ti sei riuscito ad organizzare con qualcuno x venire?Fammi saper che in qualche modo ci organizziamo. |
|
|
cafaggi
Utente Senior
1069 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 22:29:56
|
emilio carissimo allora ke fai vieni giovedì? ti aspetto io mi sono allenato anke oggi! cn il mitico cerbone...anke se nn è riuscito a prendermi..poi c'era anke il grande orefice...sta andando alla grande speriamo di nn ritrovarmelo vicino in gara sarebbe 1na bella lotta!!!!! | ziosam ha scritto:
| pirata ha scritto:
Ma fino ad ora quanti team si sono formati e da chi? Chi è così gentile da fotorafare la situazione attuale? Va a finire che faccio un team da solo.
|
Ciao Pirata,io non ti ho abbandonato, sto mettendo a posto le ultime cose e sono pronto x gli allenamenti. Se la mano me lo permette potrei cominciare anche sabato.COMINCIA A TROVARE GLI SPONSOR E sI PARTE.Tu ti sei riuscito ad organizzare con qualcuno x venire?Fammi saper che in qualche modo ci organizziamo.
|
|
massimiliano cafaggi |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 23:48:31
|
| GIANNI TIANO ha scritto:
,,,,ciao Enzo... ma x i TEAM i piloti delle pit nn ci entrano???
|
Gianni tra un paio di giorni pubblicherò un integrativa al regolamento Team !!! |
The President |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 23:49:57
|
| pirata ha scritto:
|
Credo che ci sono alemno 10 Team gia pronti ... ma se ne stanno formando altri !!!!!!! |
The President |
|
|
vincenzo
Utente Medio
Città: casoria
151 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 07:09:40
|
| cafaggi ha scritto:
emilio carissimo allora ke fai vieni giovedì? ti aspetto io mi sono allenato anke oggi! cn il mitico cerbone...anke se nn è riuscito a prendermi..poi c'era anke il grande orefice...sta andando alla grande speriamo di nn ritrovarmelo vicino in gara sarebbe 1na bella lotta!!!!! | ziosam ha scritto:
| pirata ha scritto:
|
Ciao Pirata,io non ti ho abbandonato, sto mettendo a posto le ultime cose e sono pronto x gli allenamenti. Se la mano me lo permette potrei cominciare anche sabato.COMINCIA A TROVARE GLI SPONSOR E sI PARTE.Tu ti sei riuscito ad organizzare con qualcuno x venire?Fammi saper che in qualche modo ci organizziamo.
|
|
|
|
|
vincenzo
Utente Medio
Città: casoria
151 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 07:46:57
|
caro cafaggi pensiamo ad allenarci ed ascoltare i consigni del saggio....poi alla gara si vedra.............
|
|
|
pirata
Utente Medio
341 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 09:50:53
|
| ziosam ha scritto:
| pirata ha scritto:
|
|
E vai Ziosam. Lo sapevo che eri presente. Ci risentiamo |
|
|
cafaggi
Utente Senior
1069 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 17:47:51
|
MA IL SAGGIO SAREBBE CERBONE? STAMM BUON!!! AH AH AHA !#42 | vincenzo ha scritto:
caro cafaggi pensiamo ad allenarci ed ascoltare i consigni del saggio....poi alla gara si vedra.............
|
|
massimiliano cafaggi |
|
|
mc.rogerdecoste
Nuovo Utente
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza
18 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 10:07:17
|
ciao sono stefano miglionco,volevo informarvi che il 4 maggio da potenza partira' la prima prova del cam.italiano pitbike.organizzatevi numerosi,oltre 15 piloti del settendrione anno gia aderito. la manifestazione partira sabato 3 con un grande banchetto + musica disco e live(ci divertiremo )inoltre nella giornata di domenica 4 ci sara' anche una prova di cam.nazionale supercross con un montepremi per il momento di 2500€ non vi pendirete(per chi mi conosce sa il mio impegno organizzativo) a presto STEFANO MX |
miglionico stefano |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:11:37
|
E vai ragazzi con Ziosam e Pirata completiamo il cancelletto di partenza !!!!!!!!!! |
The President |
|
|
cafaggi
Utente Senior
1069 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:15:02
|
PIRATA E ZIOSAM SONO AVVISATI STESSERO ATTENTI A COLUI KE PARTE IN TESTA! KI è? VI RISPONDERà IL PRESIDENTE!!!!!!!!! LUI LO SA BENE! LO HA GIà INGAGGIATO NEL TEAM! è IL #42!!!! VEDETE BENE KI è ARRIVATO 42ESIMO NEL REGIONALE!!! AHAHHAHAAHAH !!!!! | ultracross ha scritto:
E vai ragazzi con Ziosam e Pirata completiamo il cancelletto di partenza !!!!!!!!!!
|
|
massimiliano cafaggi |
|
|
pirata
Utente Medio
341 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 09:11:16
|
| cafaggi ha scritto:
PIRATA E ZIOSAM SONO AVVISATI STESSERO ATTENTI A COLUI KE PARTE IN TESTA! KI è? VI RISPONDERà IL PRESIDENTE!!!!!!!!! LUI LO SA BENE! LO HA GIà INGAGGIATO NEL TEAM! è IL #42!!!! VEDETE BENE KI è ARRIVATO 42ESIMO NEL REGIONALE!!! AHAHHAHAAHAH !!!!! | ultracross ha scritto:
E vai ragazzi con Ziosam e Pirata completiamo il cancelletto di partenza !!!!!!!!!!
|
|
Cafà, ma come porti i capelli? Se vuoi ci penseremo io o Ziosam a farti la fila in mezzo sul panettone. Sai una nuova pettinatura "artigliata". |
|
|
Discussione |
|