Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: 2^ Prova Camp. AICS 2008 - Durazzano **Annullata**
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

pirata
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


341 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 11:08:29  Mostra Profilo Invia a pirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cafaggi ha scritto:

caro pirata! il salto tra poco se nn imparo ad andare in moto lo faccio daql balcone del 5° piano di casa mia! cmq ti vorrei dire 1na cosa seria...nn puoi venire cn me a fare motocross perkè mihanno ritirato la patente per 1 mese...forse! cmq come me la ridanno naturalmente ci organizziamo! cia sce!
pirata ha scritto:

cafaggi ha scritto:

messaggio per toni cerbone....caro toni visto ke mi sati insegnando a fare determinate cose nel motocross, ti volevo kiedere 1 piacere, nn è ke mi puoi insegnare a fare il salto a bandiera come cairoli? sai vorrei farlo tanto alla gara di durazzano! ahahahahahaha


Penso che Cervone ti farà fare il salto nel sacco.
Ah Ah Ah



No è possibile che tu sia così sfxxxto. Mi sa ca si te ver a mort se fa na rattat e pall.
Conto di venire a Durazzano per fare il tifo per te e ziosam. A che mi sono ridotto. Voglio correre
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Utente Normale



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone


61 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 15:43:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma serio questo max cafaggi (anche se non lo conosco)mi sembra troppo sfXXXto.Un consiglio vai da u prete possibilmente ricch....... e fatti benedire.cia ciao
crf #75

criminal crf250r
Torna all'inizio della Pagina

FuNnyBoY
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Forio


20 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 20:40:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FuNnyBoY Invia a FuNnyBoY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao tutto lo Staff UltraCrosS....
Volevo chiedere ma la gara si fa a DurazZano?==????? con tutta qsta pioggia.........


Giovanni Morgera
Torna all'inizio della Pagina

livpizkit141
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


135 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 23:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livpizkit141 Invia a livpizkit141 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti.....le mie previsioni dicono Sabato pioggia tutto il giorno!

http://www.ilmeteo.it/meteo/cerca?citta=durazzano

fateci sapere....

FuNnyBoY ha scritto:

Ciao tutto lo Staff UltraCrosS....
Volevo chiedere ma la gara si fa a DurazZano?==????? con tutta qsta pioggia.........



livpizkit #141
Torna all'inizio della Pagina

Marco101
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre del greco


347 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 23:46:12  Mostra Profilo Invia a Marco101 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo bene...............

Marco#101
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 23:54:09  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti

Per le previsioni di domani speriamo che siano migliori del sito indicato da Livio , meteo.it dice pioggia debole domani e non per tutta la giornata, comunque Domenica è bel tempo !!

Per il momento la gara resta confermata , anche se domani mattina vado presto a Durazzano per portare delle cose e nel caso remoto che ci fossero problemi vi avviso sul Forum e sul sito entro le ore 13:00 !!!

OK ?????????? Preparate le idropulitrici !!

The President
Torna all'inizio della Pagina

livpizkit141
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


135 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 00:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livpizkit141 Invia a livpizkit141 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok President, impeccabile e preciso come sempre!

ultracross ha scritto:

Ciao a Tutti

Per le previsioni di domani speriamo che siano migliori del sito indicato da Livio , meteo.it dice pioggia debole domani e non per tutta la giornata, comunque Domenica è bel tempo !!

Per il momento la gara resta confermata , anche se domani mattina vado presto a Durazzano per portare delle cose e nel caso remoto che ci fossero problemi vi avviso sul Forum e sul sito entro le ore 13:00 !!!

OK ?????????? Preparate le idropulitrici !!

livpizkit #141
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 09:35:26  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andremo presto insieme a correre...mi sio organizzando e mi fa piacere se vieni cn noi...per la morte può asopettare..anke perkè se dovesse essere na bella femmena la faccio andare via carica di meraviglie!
pirata ha scritto:

cafaggi ha scritto:

caro pirata! il salto tra poco se nn imparo ad andare in moto lo faccio daql balcone del 5° piano di casa mia! cmq ti vorrei dire 1na cosa seria...nn puoi venire cn me a fare motocross perkè mihanno ritirato la patente per 1 mese...forse! cmq come me la ridanno naturalmente ci organizziamo! cia sce!
pirata ha scritto:

cafaggi ha scritto:

messaggio per toni cerbone....caro toni visto ke mi sati insegnando a fare determinate cose nel motocross, ti volevo kiedere 1 piacere, nn è ke mi puoi insegnare a fare il salto a bandiera come cairoli? sai vorrei farlo tanto alla gara di durazzano! ahahahahahaha


Penso che Cervone ti farà fare il salto nel sacco.
Ah Ah Ah



No è possibile che tu sia così sfxxxto. Mi sa ca si te ver a mort se fa na rattat e pall.
Conto di venire a Durazzano per fare il tifo per te e ziosam. A che mi sono ridotto. Voglio correre

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 09:37:00  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ue giovanni la sf...mi persaeguita...ma nn mollerò...quest'anno voglio vincere il trofeo fashion bike! è il trofeo del mio manager! toni cerbone!
Giovanni ha scritto:

ma serio questo max cafaggi (anche se non lo conosco)mi sembra troppo sfXXXto.Un consiglio vai da u prete possibilmente ricch....... e fatti benedire.cia ciao
crf #75

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


151 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 06:47:16  Mostra Profilo Invia a vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
que cafaggi ma quante cose vuoi vincere lascia vincere anke qualcosa agni altri nn credi
Torna all'inizio della Pagina

FAST MOTORS
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Castrocielo


3 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 09:53:12  Mostra Profilo Invia a FAST MOTORS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenica 09.marzo dove bisogna correre?grazie

antonio carcione
Torna all'inizio della Pagina

FABRIZIO
Utente Attivo



Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: venafro


519 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:59:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FABRIZIO Invia a FABRIZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANTò SE MAI IL 16????

YAMAHA#222
Torna all'inizio della Pagina

FABRIZIO
Utente Attivo



Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: venafro


519 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 23:35:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FABRIZIO Invia a FABRIZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WE MA SI è SAPUTO PIù NIENTE DI DURAZZANO?????
LE RIFARà LE GARE AICS?O FARà SL FMI????

YAMAHA#222
Torna all'inizio della Pagina

tilt
Nuovo Utente



Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: sant'agata de'goti


12 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 03:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tilt Invia a tilt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per ora all'ADRENALINA 3 VALLI abbiamo le due gare fell'FMI, quella di Domenica 16 marzo e del 18 maggio..
saluti a presto.

toropazzoracing

Modificato da - tilt in data 14/03/2008 23:04:03
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 08:24:44  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ue vincè cumm stai t so mancat eh?
vincenzo ha scritto:

que cafaggi ma quante cose vuoi vincere lascia vincere anke qualcosa agni altri nn credi


massimiliano cafaggi

Modificato da - cafaggi in data 14/03/2008 08:26:31
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000