Autore |
Discussione |
ultracross
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 14:53:58
|
Ciao a tutti
Dopo l'epilogo deludente di Durazzano il nostro campionato continua come da calendario !
Visto il giorno particolare raccomandiamo tutti di essere puntuali per iniziare presto le prove libere e terminare prima del calare del sole !
Per tutti quelli che vogliono rimanere la Domenica sera sulla pista non c'è problema basta avvisarci !
Sicuramente faremo in modo che il divertimento prevalga su tutto il resto !
Quindi :
2^ Prova Camp. AICS 2008 - Acerra - 24-03-2008
|
The President |
|
pirata
Utente Medio
Città: napoli
341 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 15:40:06
|
| Messaggio di ultracross
Ciao a tutti
Dopo l'epilogo deludente di Durazzano il nostro campionato continua come da calendario !
Visto il giorno particolare raccomandiamo tutti di essere puntuali per iniziare presto le prove libere e terminare prima del calare del sole !
Per tutti quelli che vogliono rimanere la Domenica sera sulla pista non c'è problema basta avvisarci !
Sei un grande.
Quindi :
|
|
|
|
pirata
Utente Medio
Città: napoli
341 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 15:41:22
|
| Messaggio di ultracross
Ciao a tutti
Quindi :
|
Sei un grande. Io un grande negato a quotare |
|
|
Atanasio
Utente Medio
207 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 17:40:49
|
Bravo presidente hai dimostrato come al solito di essere un GRANDE sportivo.................................ottima scelta |
Modificato da - Atanasio in data 12/03/2008 17:41:16 |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 23:59:37
|
Grazie
Atanasio io ti ringrazio per i tuoi consigli ! |
The President |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 23:26:27
|
Per Domani e Domenica la pista è aperta regolarmente ed è asciutta al 100% !!
Gia giovedì pomeriggio era ottima e anche se il terreno era umido si girava benissimo !! |
The President |
|
|
Marco101
Utente Medio
Città: torre del greco
347 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 23:22:39
|
ciao a tutti, oggi il circuito di acerra è stato bellissimo e nonostante il fatto che ci fosse la gara a durazzano ha avuta un affluenza di piloti discreta... ciao a tutti da M#101 |
Marco#101 |
|
|
nunzio
Utente Senior
Prov.: Avellino
Città: Baiano
1320 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 15:56:55
|
Marco101 la pista era stupenda peccato solo che al ritorno a casa non c'è la faccio a salire le scale per le gambe che mi fanno male,sto pensando di ritirarmi,si fra una decina di anni. |
Nunzio |
|
|
mosky
Utente Medio
Città: san giorgio a cremano
225 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 17:22:55
|
Ciao president,ho appena terminato di consultare un sito Militare per le previsioni meteo del prossimo week-end,siamo rovinati,sembra che ci sarà temporale per tutto il week-end come la mettiamo??????????? |
|
|
Marco101
Utente Medio
Città: torre del greco
347 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 18:04:23
|
ciao nunzio, finalmente ho avuto lonore di conoscerti di persona, cmq hai detto bene per ora nn se ne parla proprio di ritirarti perche il motocross è stupendo.... M#101 |
Marco#101 |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 20:02:37
|
| nunzio ha scritto:
Marco101 la pista era stupenda peccato solo che al ritorno a casa non c'è la faccio a salire le scale per le gambe che mi fanno male,sto pensando di ritirarmi,si fra una decina di anni.
|
Nunzio ... e che te lo dico a fare in 3 giorni ho esagerato proprio e la cartilagine si è infiammata e mi fa male tutto il ginocchio !!!
Dobbiamo fare una categoria INPS !!! |
The President |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 20:07:25
|
| mosky ha scritto:
Ciao president,ho appena terminato di consultare un sito Militare per le previsioni meteo del prossimo week-end,siamo rovinati,sembra che ci sarà temporale per tutto il week-end come la mettiamo???????????
|
Ciao Tony
Ho visto anche io, qui l'unica cosa che possiamo fare è far intervenire .... il nostro stregone Matteo !!!!!!!
Matte' ma non è che a Pasquetta avevi preso gia impegni e stai facendo un altro macumba ???????????
E dai fai qualcosa e magari le previsioni cambiano !!
Tony comunque noi credo mercoledì o giovedì dopo girato facciamo fresare tutta la pista senza compattarla e se le previsioni saranno accettabili almeno abbiamo la pista buona !!!
Tanto l'esperimento è gia stato fatto quando la fresi il fango c'è ma se girano 100 moto dopo le prove libere diventa buona ma tutto dipende dal tempo di Lunedì 24 che deve essere buono !!!
Speriamo bene !!! |
The President |
|
|
eddy45
Utente Medio
Città: NAPOLI
379 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 23:50:32
|
ciao marco, nunzio moski e president ieri la pista era davvero divertente anzi uno sballo e sto incominciando ad apprendere le doti della mia verdona... PS casomai venerdì si può venire a girare??? cmq se piove sta volta matteo akkiappa il cappottone da tutti e 146 piloti!!! |
eddy |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 13:24:00
|
Eddy si venerdì si può girare !!
Per il tempo raga' venerdì decidiamo anche se non ci sono buone notizie sulle previsioni !!
Quindi seguite il sito e il Forum che entro venerdì sera al massimo sabato mattina mettiamo la notizia sulla conferma della gara o .... ! |
The President |
|
|
Matteo sxf 9
Utente Medio
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 14:22:36
|
president posso dire una cosa??? secondo me se le previsioni sono brutte, è meglio fresare la pista ma nn compattarla. così il terreno assorbe meglio, poi eventualmente si fa una compattata se il tempo migliora. anche perchè pare che debba venir giù un bel po d'acqua quindi sarà stesso la pioggia a compattare tutto!!! |
Matteo Di Stasio |
|
|
nunzio
Utente Senior
Prov.: Avellino
Città: Baiano
1320 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 15:12:51
|
Sarei contento se piove fino a domenica mattina con una giornata soleggiata lunedi che ne pensate? |
Nunzio |
|
|
Discussione |
|