Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: Trofeo Autunno Fashion Bike 21/10/07 a Circello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Matteo sxf 9
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 11:27:30  Mostra Profilo Invia a Matteo sxf 9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HAHHAHAHAHAHAHAHHAHA pure la bronchite ti ho fatto venire!!!!!!! la prossima volta state attenti..... TUTTI VOI!!!!! ho un potere immenso!!!!!!!!! mamma mia... le mie pesti e bestemmie hanno creato guai inenarrabili!!!!! NO cmq apparte gli scherzi mi dispiace che stai a letto con la bronchite mo riposati un po e rimettiti presto che ti vogliamo tutti in forma x la prox gara.... appr io mi sono tolto il gesso e devo dire la verità il polso sta prorpio bene nn mi fa per niente male... è solo un po incriccatello ma penso che con un po di esercizzi mi passerà tutto in pochi giorni!!!!! aaaaaae un altra cosa se per cortesia mi puoi fare la licenza e se mi dai un numero di fax dove ti posso mandare la visita medica ke ho già fatto!!!!!!!!! a differenza di quello ke pensavi.... in più i numeri sono conformissimi... tabella bianca con numero nero i numeri sono quelli della one industries quindi visibili e belli ed in più se per cortesia mi puoi cambiare il numero di gara dal numero 9 passo al 99.... grazie.....STAI SICURO CHE NN POTRAI DIRE NIENTE A DURAZZANO!!!! iiiiiiiiiiiiiiiiHEHEHHEEHEHEHEH

Matteo Di Stasio
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 11:35:24  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il presidente è una persona saggia,non si può criticare nessuno ognuno chè non ha partecipato evidentemente aveva i sui buoni motivi che non stiamo qui a sollevarli,certamente come mi hanno detto faceva molto freddo chi se l'ha sentita di correre lo ha fatto chi aveva altri problemi ha rinunciato,certo per chi voleva correre dopo aver fatto tuutti quei km. ha dato la disponibilità,sicuramente alcuni di loro ne pagheranno le conseguenze visto le condizioni meteo di domenica ma ognuno è responsabile delle proprie azioni,perchè purtroppo il tempo non ha dato l'opportunità di prevedere un rinvio in quanto fino a sabato le temperature erano miti.
Alla fine di tutto la colpa è di una sola persona è di Matteo sfx9 che ha danzato tutta la notte per far si che la gara si rinviasse.
Un saluto a tutti chi ha partecipato e chi è non. infatti io avevo il bambino che voleva gareggiare ma per il battesimo ho dovuto rinunciare a farlo partecipare.

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 11:37:30  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteo ma perchè non metti il n. 17?

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

rino
Utente Normale




61 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 23:45:27  Mostra Profilo Invia a rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteo sembra che dal tuo maestro Totò stai imparando propio bene, sopratutto la sua tattica preferita: PORTARE SFORTUNA AGLI ALTRI !!!!!!!!!!!!!!







BE FREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 01:11:23  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
,,,,EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO A TUTTIIIIIII ....VI PORTO BUONE NUOVE ,DA SOVERATO ...CAMPIONATO ITALIANO SU SABBIA..... FASCELLI ONORINO QUINTO,GRUPPO A MX1,DIETRO SOLO A ,,,CARIOLI,LUPINO,UN BELGA E DAMI.... TURCO CARMINE...GRUPPO A MX2...DECIMO.... IO SECONDO MA NEL GRUPPO B,,, UN LIVELLO SICURAMENTE PIU BASSO..... CIAO A TUTTI E ...A PRESTO.
CIAO ENZO F.

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000