Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi
Inserito il - 01/12/2008 : 15:42:57
Come da titolo la seconda e ultima prova del trofeo Fashion Bike 2008 si terrà ad Acerra il 14 Dicembre 2008 !
Per questa gara avremo una novità assoluta la gara verrà trasmessa integralmente da Star Bikers che sarà presente con 4 operatori TV !!
Inoltre lo sponsor della manifestazione "Fashion Bike" comunica che verranno messi in premio oltre i soliti primi classificati anche dei premi ad estrazione per premiare anche chi non arriva tra i primi !!
La pista di Acerra resterà aperta nei soliti giorni di apertura compreso il giorno 08 Dicembre imprevisti meteo permettendo !
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi
Inserito il - 12/12/2008 : 00:22:58
Avviso ai piloti !!
Volevo comunicare che la gara di Domenica 14 Dicembre ad Acerrra è stata rinviata.
Il meteo non dà tregua e le piogge incredibilmente non smettono, pertanto siamo costretti a rinviare ulteriormente la gara spostandola al 21 Dicembre e sperando che il tempo durante la prossima settimana sia buono.
Come sapete la pista di Acerra non teme la pioggia per il terreno molto drenante, ma qui si parla di alluvione e per un evento come una gara sono molto importanti diversi fattori pertanto non ci resta che fare gli scongiuri per il 21 Dicembre dove potremo mangiare il panettone insieme e anche lo spumante !
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi
Inserito il - 14/12/2008 : 22:54:19
mosky ha scritto:
Ciao president,peccato x la gara.Mi fai sapere per favore se però si gira ad Acerra domani????? GRAZIE
Ciao Tony
Ho letto solo ora e come avrai immaginato la pista è stata chiusa, comunque le previsioni per questa settimana da mercoledì sera dovrebbero migliorare e noi lavoreremo per aprire la pista al più presto e il sabato faremo girare anche se si fa la gara !!
Con molto rammarico annunciamo l'annullamento della gara prevista per Domenica 21. Purtroppo le condizioni meteo non miglioreranno se non venerdì o sabato e questo non ci consentirebbe di preparare al 100% la pista.
Stamattina abbiamo fatto un sopralluogo e il terreno è ancora inzuppato e la troppa acqua che ha fatto anche oggi pomeriggio non ci permette di entrare in pista per iniziare a lavorare.
Considerate che anche se si girerà bene Domenica, la preparazione per una gara (almeno per come la pensiamo noi che vogliamo che sia tutto a posto) è molto diversa da quella per gli allenamenti e quindi ci dobbiamo arrendere alla forza della natura.
Se la pista sarà agibile per gli allenamenti Domenica almeno per chi verrà offriremo panettone e spumante.