Autore |
Discussione |
mosky
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano
225 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 13:42:29
|
GRAZIE A DOMANATTINA. |
|
|
dmc73
Utente Medio
Città: marano di napoli
454 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 14:01:11
|
speriamo in bene...
...enzo,su quali siti vedi le previsioni? io ho visto(ora 14,00) su www.ilmeteo.it e su www.meteo.it e non vedo una bella situazione x domani... ...speriamo che si sbaglino |
|
|
|
ultracross
Amministratore
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi |
|
Tony72
Utente Medio
Città: Torre del Greco
223 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 19:48:53
|
ma scusatemi fate motocross o fate le passegiate fate conto come ad acerra si sono divertiti un sacco , si è vero che ci siamo presi l'acqua a dosso ma ho visto anche una bella gara, essendo anche i ragazzi hanno fatto un bel lavoro e hanno deciso di fare la gara insieme al presidente, non partite con il piede sbagliato domani come viene così c'è la prendiamo giusto?
|
Tony72 |
|
|
dmc73
Utente Medio
Città: marano di napoli
454 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 21:38:46
|
| Tony72 ha scritto:
ma scusatemi fate motocross o fate le passegiate fate conto come ad acerra si sono divertiti un sacco , si è vero che ci siamo presi l'acqua a dosso ma ho visto anche una bella gara, essendo anche i ragazzi hanno fatto un bel lavoro e hanno deciso di fare la gara insieme al presidente, non partite con il piede sbagliato domani come viene così c'è la prendiamo giusto?
|
...il problema non e' la gara(o comunque stare in moto nel mio caso),sono i tempi morti... ...se piove sai che palle chiusi in macchina |
|
|
|
Fabio2121
Nuovo Utente
Città: Marano Di Napoli
13 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 17:10:00
|
ahh peccato che mi sono perso questa prova a circello , speriamo bene per le prossime prove ad acerra visto che mi sto allenando Un saluto a tutti gente |
|
|
|
Discussione |
|