Si e' svolta Domenica 16 ottobre sul crossdromo di Castel di Sasso la seconda e ultima prova del 1° Trofeo Motocross AICS "Ultracross" . Nonostante le forti piogge della settimana precedente , del fango in pista non c'era neanche l'ombra , anzi c'era addirittura la polvere , e a questo proposito dobbiamo elogiare il notevole sforzo degli organizzatori ma in particolare a Pasquale , proprietario della pista , che ha innaffiato la pista sia il sabato che durante la gara e ci ha permesso di svolgere la gara con un piccolo margine di sicurezza.
Alla fine della gara sono stati premiati tutti i vincitori della gara e i vincitori del trofeo e infine si è svolta l'estrazione dei tre premi in danaro che ha visto tre piloti tornarsene a casa con un bel recupero spese e più ...
Qualche piccolo incidente ancora tra gli esordienti e un minicross .... per fortuna solo qualche graffio, ma nel finale della giornata il nostro amico Giuseppe Dentice è incappato in una caduta proprio sul salto del traguardo e purtroppo si sospetta una frattura alla clavicola .
Noi tutti vogliamo augurare a Giuseppe una pronta guarigione .
Le classifiche della gara e del trofeo saranno pronte in questa settimana .
Ringraziamenti :
Cerbone Moto nella persona di Tony Cerbone per i premi offerti e la collaborazione .
Motorboccia per i premi offerti .
G.M. Motors per i premi offerti .
Atoricambi Cuma per i premi offerti .
Pasquale e Stefano Notari , che hanno messo a disposizione la pista.
Il medico di gara dott. Mirisola , tutti gli sbandieratori soprattutto quelli di Torre del Greco , e tutti coloro che hanno contribuito in pista con i cartelli , con il cancelletto , sull' arrivo e al posto cronometristi.
Infine un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti che hanno fatto grande una manifestazione nata dal nulla ma questo dimostra che questo sport in Campania è ancora vivo !! |