Finalmente Honda ha svelato il mistero sulla moto più
attesa, confermando le indiscrezioni del radicale cambiamento.
Infatti la moto è completamente nuova, rifatta
dal telaio al motore e con la novità dell'iniezione elettronica.
Quadro, motore, sospensioni, marmitta, veste grafica
... tutto è nuovo!
Il telaio in alluminio della quinta generazione, il nuovissimo motore,
lo scarico, le plastiche... se la guardate bene si scoprono sempre più
dettagli nuovi. Alla fine, Honda ha annunciato una plusvalenza di 1,8
kg e il sistema di iniezione riduce la capacità del serbatoio
di 1, 5 litri! Ma non è tutto. La CRF 450 è fornita con
software in grado di adeguare la mappatura dell' iniezione e dell' accensione
a seconda delle condizioni del giorno ...
Quali cambiamenti :
Motore
• Motore di più compatto, ridotta capacità di petrolio
(- 0,1 litri)
• Alimentazione sistema di iniezione elettronica
• Indicatore che indica lo stato del sistema di iniezione prima
della partenza
• condotti di ammissione culatta più grande (Ø 50
mm)
• Decompressore connesso con l'albero a camme
• Linea di gas di scarico con silenziatori in titanio avanzata
115 millimetri
• Spessore della cappottatura del motore maggiore di 2 millimetri
• pompa di benzina nella parte posteriore del serbatoio
Parte della moto
• Telaio con cornice in alluminio 5a generazione. Riduzione di
peso di 410 g.
• Impostazioni ammortizzatore di sterzo
• Monoammortizzatore Kayaba con bombola compatta
• un aumento del diametro della forcella a 48 mm Ø
• Forcellone allungato
• Serbatoio 5,7 litri (- 1,5 l)
• dischi freni
• Plastiche
• Sella lati antiscivolo
Per altre foto vai sul Forum : http://www.ultracross.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=427