Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: 2^ Prova Trofeo Fashion Bike a Durazzano 11-11-07
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 00:03:55  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine ce l'ha fatta .... pista spalata completamente !!! Domani voglio vederla con i miei occhi !!!

The President
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 20:19:00  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...X GIANLUCA,,,,
CARO AMICO MIO....NN E' IL MOTORE CHE FA IL MANICO....E QUEL ''4 VALVOLE'' CHE TU NOMINI HA UN TELAIO DA VERA PITBIKE,,,E NN UN TELAIO MINICROSS COME LA TUA COSI TANTO DECANTATA ''BUCCI'',,ABBIAMO DIFFERENZE DI ALTEZZA DA TERRA DI BEN 12 CM,,LUNGHEZZA ASSE DI 14CM,,UNA ESCURSIONE DI FORCELLA DI 10CM ,,,E DEL MONO DI 10CM,,,CON RUOTE 10--12 E NON 12..14,,,,ED E' X QUESTO CHE IL CARO BUCCI E' STATO COSTRETTO AD UN TROFEO ITALIANO ''FX ACTION''NN POTENDOSI PRESENTARE AL CAMPIONATO ITALINO FMI CON QUELLE DIMENSIONI DELLA MOTO.
DETTO QUESTO,,,DOMENICA PROSSIMA SONO COL 2 VALVOLE,,SEMPRE PITPRO ..E SEMPRE CON MISURE DA PITBIKE...ORA ,,O MI DOPPI O PAGHI CENA....
UN SALUTO A TUTTI

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 23:00:47  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina sono andato a Durazzano e devo dire che come al solito Antonio non ha mantenuto i patti , mi sono incaxxato come una bestia .... , dopo le mie minacce la pista è stata aperta alle 10 con un bel tratto passato a biliardo ma a mio parere era meglio che faceva un po' dappertutto invece la prima parte era distrutta.....

... comunque ho visto che c'erano molti piloti e spero che tutti possiate capire gli sforzi fatti per interfacciarci con i gestori delle piste ... mamma ci vuole una pazienza !!

Va be' comunque mi ha detto che per giovedì sarà tutta sistemata al 100% ..... !!

Vedremo .......

Azz. ma c'è battaglia nelle pit ancora prima della gara .... ueeee vi voglio a fare il nac nac con la pit !!!

The President
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 19:42:20  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....sarai servitoooooooo un nec nec tutto x te con la mia pitpike,,ORIGGGGGGGGINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

Matteo sxf 9
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 21:34:57  Mostra Profilo Invia a Matteo sxf 9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi..oggi sono andato a durazzano!!!! mamma mia è un disastro... stamattina antonio ha provato a passare la pala e ha solo peggiorato la situazione: buche indescrivibili, rampe con dei denti ke per nn far impuntare la moto dovevi saltare con il culo dietro al codino, 40 cm di polvere (sembrava di stare a licola), sassi da tutte le parti, e poi naturalmete gli abbiamo chiesto se buttava un po d'acqua x la gara e di tutta risposta ci ha detto: "speriamo che il signore ce la manda"!!!! secondo me così nn si può andare avanti!!!! A prescindere dall'intossicazione e dal nn divertimento, ma secondo me la pista così è pericolosa... ad esempio mi è capitato più volte di fare il doppio in discesa (quello prima del tornante a sinistra giù a tutto) completamente alla cieca per la polvere, mi tuffavo nel nulla senza vedere un emerito cxxxx!!! E nn solo a me è capitato, c'era anche toto, marco e savio sorr, fabio amabile e altri piloti ke nn conosco... spero ke il presidente e gli altri della società ultracross prendiate dei provvedimenti importanti!!!!

Matteo Di Stasio
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 22:39:34  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matte' come hai fatto per Circello prova adesso a fare la danza della pioggia che è l'unica soluzione per Durazzano ....

Comunque ho visto che venerdì c'è una provvidenziale pioggia ...

The President
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Utente Medio




162 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 00:58:30  Mostra Profilo Invia a fabietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti come non dare ragione a matteo,addirittura a me la pista sembrava molto meglio prima che ci passasse la pala,comunque tanto per dirne una non credo che sia tanto costruttivo criticare antonio che piu'di tanto non puo' o non arriva a fare,si dovrebbe trovare una soluzione radicale visto che noi tutti ricordiamo sotto un'altra gestione,anche se fu'per una sola gara,cosa riusci' a fare la pista di durazzano contenendo quella gara record ;e come il tracciato si sia ben comportato anche in presenza di abbondanti piogge,forse la soluzione migliore sarebbe un radicale cambio di gestione visto che tutto sommato la pista preparata per le gare passate non era poi cosi'male,anzi,mi sembra che addirittura sia una delle poche ad avere l'omologazione,qundi penso che oltretutto sia un peccato che per la cattiva gestione di qualcuno,o per altri motivi a noi sconosciuti sia stata trascurata e quindi bistrattata da molti piloti,comunque spero di esserci per la gara e spero almeno che vi possiate divertire anche senza di me,una soluzione si puo'trovare,portando una tanica da 50 litri d'acqua ciascuno forse le prove si riusciranno a fare senza polvere
Torna all'inizio della Pagina

Matteo sxf 9
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 01:47:23  Mostra Profilo Invia a Matteo sxf 9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presidè provvederò... sto imparando una nuova tecnica di danza della pioggia, è una tecnica degli indiani d'america!!!!! hahahahahahaha
cmq per quanto riguarda oggi la mia nn era una critica ad antonio... però mi rendo conto ke in chat lo può sembrare. La mia era, come dire, un imput alla ultracross di prendere in mano le redini di questa situazione per me spiacevole... insomma di fare come l'hanno scorso... poi c'è da dire una cosa a mio parere importante, e cioè: antonio, a modo suo, la buona volontà la mette, ma purtoppo nn avendo esperienza, attenzione io parlo da ignorante, nn riesce ad agire in maniera radicale e principalmente dove c'è necessità!!!! ad esempio oggi ho notato che le buche sulla salita nn cercava di spianarle ma le ricopriva solo di terra riportata ed è normale che dopo 2 sec si riformavano uguali a prima... ed è per questo ke dico che se c'è qualcuno che perde un po di tempo con lui e gli indica il modo di agire giusto e adeguato si trova sicuramente la soluzione!!!!!
Appr fabiè io per l'acqua posso portare 200 L nel furgone quindi siamo coperti un po di +.... hihihihihihihihihihihihihi

Matteo Di Stasio
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 10:44:06  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteo sxf 9 ha scritto:

presidè provvederò... sto imparando una nuova tecnica di danza della pioggia, è una tecnica degli indiani d'america!!!!! hahahahahahaha
cmq per quanto riguarda oggi la mia nn era una critica ad antonio... però mi rendo conto ke in chat lo può sembrare. La mia era, come dire, un imput alla ultracross di prendere in mano le redini di questa situazione per me spiacevole... insomma di fare come l'hanno scorso... poi c'è da dire una cosa a mio parere importante, e cioè: antonio, a modo suo, la buona volontà la mette, ma purtoppo nn avendo esperienza, attenzione io parlo da ignorante, nn riesce ad agire in maniera radicale e principalmente dove c'è necessità!!!! ad esempio oggi ho notato che le buche sulla salita nn cercava di spianarle ma le ricopriva solo di terra riportata ed è normale che dopo 2 sec si riformavano uguali a prima... ed è per questo ke dico che se c'è qualcuno che perde un po di tempo con lui e gli indica il modo di agire giusto e adeguato si trova sicuramente la soluzione!!!!!
Appr fabiè io per l'acqua posso portare 200 L nel furgone quindi siamo coperti un po di +.... hihihihihihihihihihihihihi


massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 10:45:58  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mattè sono massimiliano, quello ke ha comprato la suzuki 125 da imberto extreme bike, cumm stai...ho visto ke stai andando forte...vedi di fare 1na danza anke per dare andare forte me...saluti max cafaggi numero 68!!!!

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 10:48:48  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto al quarto classificato della prima gara Amati Giovanni drel trofeo fashion bike

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


32 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 18:27:22  Mostra Profilo Invia a gianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per gianni tiano
oggi avevo 5min sono andato a sbirciare un pò dei tempi cronometrati in una gara svoltasi il mese di luglio quando avevi la mia stassa pit-bike,e ho notato che con le stesse ruote,lo stesso telaio e sullo stesso tracciato.Talmente della distanza che ti ho dato che non riuscivi a vedere il colore della mia maglietta.Ora ti stai atteggiando ma puoi farlo solo perchè ora hai una pit con il motore superiore e che va da solo.
Ah,dimenticavo come mai al campionato italiano la prima gara hai corso con ruote 14/12 e poile successive hai montato le 10/10?Forse nella categoria 14/12 erano 12 piloti e non la spuntavi???
Puoi anche pensarci sulla risposta ti aspetto!!!
Ah,ah,ah!Comunque scherzo per me rimane sempre un gioco.
un saluto a tutti,in particolare a gianni altrimenti va a finire che domenica non viene a fare il trofeo regionale xchè lui è abituato solo al campionato italiano!!!
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 19:15:56  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x gianluca e gianni,raga'ma non mi pare che state un po esagerando ,ricordatevi che x noi e solo un divertimento un modo per passare la domenica tutti assieme ,la rivalita'va bene pero'voi e questi regolamenti...le ruote,la cilindrata,l'ammortizzatore,il valvolino .ma pensat..a salut....,scherzo naturalmente,ma smorzate un po i toni...
Torna all'inizio della Pagina

FuNnyBoY
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Forio


20 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 22:07:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FuNnyBoY Invia a FuNnyBoY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti raga sono Gianni di ischia voglio salutare a tutti i partecipanti di qsto campionato...;°°D hihihii spero che la pista a durazzano sia fatta x bene almeno x le pit.......sennò credo ci facciamo molto male in qlle buche... cmq domenica credo che sarà una bella battaglia x tutte le pit con almeno una 10a di partecipanti ;°°Dhihihihahiaha solo noi da Ischia ne siamo 3 spero....Oo ? .. x GianLuca e Tiano stiamo Calmi sennò.... nn vorrei che "Durante" la Gara di "Durazzano" si piegano i Manubri e telaio delle moto..(xò devo dire che avere Tiano con il 2 Valvoline nn mi dispiace tanto.....) ci divertiremo un sacco come L'anno scorso . a dire il vero ..un mio desiderio è avere + partecipanti in Gara x le pit...quindi se potete... fate Telefonate a Raffica!!!! x sapere un pò chi viene....Saluto tutti Volevo dire che qsto Forum è molto Ganzo...;°°Dhahahaha ciao ciao a presto

Giovanni Morgera
Torna all'inizio della Pagina

mr_duemezzo
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 22:46:01  Mostra Profilo Invia a mr_duemezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao qualcuno in linea puo' dirmi se domani si gira a durazzano?


mr_lee
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000