Autore |
Discussione |
GIANNI TIANO
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
244 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 22:50:00
|
MMMMM....MI SA CHE IL MIO CARO AMICO GIANLUCA NN HA CAPITO X NIENTE NE IL SENSO NE IL TONO NE CIO CHE HO SCRITTO....CMQ,,, RINUNCIO ALLE POLEMICHE ED ALLE RISPOSTE,,, DICO SOLO CHE DOMENICA A GARA FINITA,,,ENTRAMBI SULLA STESSA MOTO FACCIAMO TRE GIRI X UNO ...E VEDIAMO IL MIGLIOR GIRO....SCEGLI TU LA MOTO. CIAO TONI...CIAO A TUTTI |
GIANNI TIANO |
|
|
ultracross
Amministratore
Città: Torre del Greco
1457 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 00:03:49
|
Benvenuto Funnyboy
Un altro pitbiker ad infiammare il pregara ..... concentriamoci sulla pioggia per venerdì che altrimenti con le pit affondate nel borotalco !!!
Intanto domani si gira a Durazzano, la pista è stat spalata anche il lato di sopra ma il vento di oggi ha seccato tutto .... quindi ci sarà terreno morbidissimo e polvere !!! |
The President |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 00:10:34
|
| fabietto ha scritto:
Si infatti come non dare ragione a matteo,addirittura a me la pista sembrava molto meglio prima che ci passasse la pala,comunque tanto per dirne una non credo che sia tanto costruttivo criticare antonio che piu'di tanto non puo' o non arriva a fare,si dovrebbe trovare una soluzione radicale visto che noi tutti ricordiamo sotto un'altra gestione,anche se fu'per una sola gara,cosa riusci' a fare la pista di durazzano contenendo quella gara record ;e come il tracciato si sia ben comportato anche in presenza di abbondanti piogge,forse la soluzione migliore sarebbe un radicale cambio di gestione visto che tutto sommato la pista preparata per le gare passate non era poi cosi'male,anzi,mi sembra che addirittura sia una delle poche ad avere l'omologazione,qundi penso che oltretutto sia un peccato che per la cattiva gestione di qualcuno,o per altri motivi a noi sconosciuti sia stata trascurata e quindi bistrattata da molti piloti,comunque spero di esserci per la gara e spero almeno che vi possiate divertire anche senza di me,una soluzione si puo'trovare,portando una tanica da 50 litri d'acqua ciascuno forse le prove si riusciranno a fare senza polvere
|
Io e Dino gliela facemmo una proposta ma poi non abbiamo più insistito perchè non c'è stato alcun riscontro !!
Io ho sempre detto che il tracciato e il contesto hanno un potenziale enorme, ma ci vogliono sacrifici e investimenti per poter avere un ritorno !!
Speriamo nella pioggia Matte' pensaci tu ... però non esagerare come hai fatto con Circello |
The President |
|
|
GIANNI TIANO
Utente Medio
244 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 06:43:50
|
....BUON GIORNOOOOOOOOOO A TUTTI ,,AMICI E NEMICI. |
GIANNI TIANO |
|
|
FuNnyBoY
Nuovo Utente
Città: Forio
20 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 17:39:56
|
cia a tutti....ma che fine ha fatto GianLuca...?! GianLù se vieni qui fatti sentire ti devo dire un paio di cosette.....ciao ciao....< FrezZa ma poi x il patentino di michele...hai risolto ? ciao ciao ...un saluto.. |
Giovanni Morgera |
|
|
Marco-Luca Arianna
Utente Medio
Prov.: Benevento
Città: Circello
259 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 18:13:47
|
Ragazzi oggi sono andato a girare a Durazzano. Beh stavolta mi ricredo, Antonio mi ha stupito ma in senso buono. La volontà c'è stata e la pista era tutta spalata da stamane alle 10, anche se un po' soffice di terreno specie in alcuni punti. Domani fino a ieri si prospettava acqua ma le previsioni cambiano in continuazione e mi sa che non se ne vedrà... speriamo bene. Condivido la proposta di portare una tanica da 50 litri ciascuno per contribuire all'irrigazione... Comunque vorrei precisare una cosa: penso che noi piloti siamo molto polemici in merito a piste o altro, vi garantisco che gestire una pista non è cosa semplice e l'impegno che uno ci mette non sempre ha un riscontro. Quindi non lamentiamoci se prima la pista era scavata e non andava bene e adesso è tirata e non va bene uguale... Tante smanettate a tutti...ci si vede domenica...Marco. |
Nel dubbio..accellera!!! |
|
|
gianluca
Nuovo Utente
Prov.: Caserta
Città: caserta
32 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 11:35:11
|
ciao a tutti .. raga ieri sono andato a girare a duraz vi giuro ... che prima del doppio dopo la curva le pedane della pitt erano sotto il borotalco ...... sono sceso dalla moto e non vedevo gli stivali....ma..!!!!!!! speriamo che piova almeno per noi con le pit ci divertiamo giuaa' ch' ca... e carut c agg pigliat ...tengo un ematoma esaggerato sulla gamba ma va bena .. per chi va per questi mari ....questi pesci prende buona giornata a tutti ...secce e non .... |
|
|
FuNnyBoY
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 19:14:35
|
Sera gente volevo dire..!! ma in tutto ciò...si fa la Gara..Oo..? Domanda da un Milione d' D'oLLR..!? ciao ciao |
Giovanni Morgera |
|
|
ultracross
Amministratore
1457 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 20:33:06
|
Buonasera a tutti ,,,,, si la gara è confermata !!!
Matteo ha fatto la danza della pioggia .... quindi tutto ok !! |
The President |
|
|
Matteo sxf 9
Utente Medio
167 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 22:11:14
|
hahahahahahahahahahahahahahahahha c'è l'ho fatta anhe questa volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihihiih voglio avere uno sconto sulla licenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! penso di averne fatta cadere abbastanza cmq cercherò di impegnarmi per tutta la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio i ringraziamenti ufficiali da parte della ultracross!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Matteo Di Stasio |
|
|
FuNnyBoY
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 10:15:28
|
BuonGiorno gente.....si fa la Gara....(domanda) x le pit.. si fa lo stesso..? (scrivete + spesso..) ciao gente .. |
Giovanni Morgera |
|
|
FuNnyBoY
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 10:26:44
|
...Approposito..FrezZa!!! ti volevo chiedere una cosa...ma i video di pit bike di pratella... "DEVONO ARRIVARE DAL GIAPPONE" Se hai un pò di repertorio di video e foto x le pit bike,foto tue, foto insomma + racing di tutti i tipi , di gare diciamo un pò + vecchiotte mandami qlcosa che facciamo un bel video massiccio...e dico a tutti...!!! Se avete qlcosa di video e foto .....fatelo sapere qui nel forum che ci organizziamo... ciao ciao a presto |
Giovanni Morgera |
|
|
Matteo sxf 9
Utente Medio
167 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 07:41:50
|
nn so se si ci sarà qualche pazzo ke si connetterà alle 7 e 40 della mattina in particolare quella della gara!!!!!!!!!!!io purtroppo sono pronto dalle 6e30 e nn so che cxxxx fare!!!!! cmq buona fortuna a tutti e che vinca il migliore........ spero davvero ke sia una bella gara!!!!!!! |
Matteo Di Stasio |
|
|
cafaggi
Utente Senior
Città: napoli
1069 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 11:02:45
|
ue matte...non so come è andata a te la prima manche...mi hai detto ke la seconda ti è andata male! pensa a me: sono caduto nelle libere dopo neanke 30 secondi...sono caduto nella prima manche stroppiandomi malamente il polso e l'anca e per finire mi sono bloccato nel cancello di pafrtenza e sono partito ultimo...cmq mi sono divertito da morire! ci vediamo gioverì in pista ad acerra? ciao number 68 suzuki!!!!!1 |
massimiliano cafaggi |
|
|
cafaggi
Utente Senior
Città: napoli
1069 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 17:23:39
|
ue gianluca come hai trovato la pista domenica a durazzano...io sono caduto 2 volte sembrava di stare a licola!!!! |
massimiliano cafaggi |
|
|
Discussione |
|