Ottima organizzazione,anche per i tempi,peccato solo per la seconda manche non si sia potuto ripetere il lavoro con la pala per quel sabbione che si č accumulato,in quanto ha creato non pochi problemi per i piccoli,infatti continuavano a girare grazie al lavoro delle braccia di Nicola ed altre persone che continuamente al loro passaggio li portavano a spinta fino a sopra.Puntualmente quando arrivavano li dietro i piccoli campioni sapevano gią che prima di salire dovevano cadere per poi poter essere aiutate da Nicola ed altre persone appostate in quel punto.Sicuramente qualcuno dirą dovranno pur imparare? si č vero,ma vi posso dire che ho visto 2 KTM,talmente sotterrati con le ruote bloccate,che solo grazie all'intervento di Nicola che č un meccanico ha potuto sbloccare,comunque č andata anche per loro la prova č stata superata in modo fantastico.
in dei ttratti sono dovuto scendere dalla pit ...ho detto tutto secondo il mio parere le pit devono correre su pistse specifiche per pit bike allora si che ci si diverte ... finalmente ad acerra ho saputo che il traccito e' per moto e pitt .... haaaaaa
meglio...grazie...cmq ci siamo visti domenica cioč ieri...la pčista di acerra č 1no sballo...complimenti agli organizzatori! ciao ci vediamo giovedi in pista !!!!