Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motocross
 Sezione Tecnica !!
 CRF 450
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

gianni
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: CEPPALONI


14 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 22:32:54  Mostra Profilo Invia a gianni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONSUMA ACQUA CIRCA 2 BICCHIERI, PERò LA CACCIA DALLO SFIATO DELRADIATORE QUELLO SUPERIORE , è NORMALE...POSSO PURE GIRARE X 3ORE LA QUANTITà RIMANE LA STESSA...... UN CONSIGLIO

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 23:42:35  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianni spiegati meglio, la moto di che anno è ?? Riscalda troppo ??

Caccia l'acqua anche appena l'accendi ??

The President
Torna all'inizio della Pagina

bubbagas
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: ceccano


130 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 00:01:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bubbagas Invia a bubbagas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn è che ci metti l'acqua assoluta???

nel radiatore ci và il liquido refrigerante!

bubbagas 25
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 10:51:58  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ad occhio o comunque da lontano e' difficile capire il problema,li non si scherza!!!

...perdi 1 oretta,svuoti tutto e riempi togliendo le bolle d'aria,cosi stai tranquillo...

...se lo hai gia' fatto "a regola d'arte" e non va ancora bene,ti consiglio l'esorcista...

...a parte gli scherzi perdici un po di tempo e controlla bene.

Torna all'inizio della Pagina

gianni
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: CEPPALONI


14 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 23:58:13  Mostra Profilo Invia a gianni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ho smontato tutto rimesso a posto e accendo,lo stesso probbbbblema...ho provato pure a tappare lo sfiato....mi è partito il tappo come un missile..... però solo x la quantità di due bicchieri....dopo gli ho fatto una stirata niente....un consiglio ragazzi sono esaurito da dieci giorni per sto probbb. altrimenti gli do fuoco a tutta la moto...
Torna all'inizio della Pagina

gianni
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: CEPPALONI


14 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 00:05:11  Mostra Profilo Invia a gianni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ormai mi chiamano gianni il bicchiere,,,,, due bicchieri subito appena metto in moto poi la moto perfetta per ore e ore...la testata con rottura non doveva consumarla tutta.... e poi scaldare.....
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 12:14:02  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azzardo ad occhio(mast a uocchie mast a capocchie)la pompa dell'acqua e' OK...
...quella del crf e un po "deboluccia"

Torna all'inizio della Pagina

gianni
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: CEPPALONI


14 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 14:28:25  Mostra Profilo Invia a gianni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è apposto però devo specificare che l'ha incominciato a fare il giorno stesso che ho cambiato i para.oli e della pompa.....in quanto mi perdeva dal buchino sotto.....mi è stato detto che era la tenuta e l'ho fatta sostituire 70 euro ......
Torna all'inizio della Pagina

cbrvvf1
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: benevento


12 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 19:06:43  Mostra Profilo Invia a cbrvvf1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora se vuoi risolvere il problema vai dal tuo amico e regalaci il tuo crf del 2008 .

crf 450
Torna all'inizio della Pagina

cbrvvf1
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: benevento


12 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 19:10:41  Mostra Profilo Invia a cbrvvf1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
schezo allora per risolvere svuota il circuito smonta i radiatori, buttaci acqua in pressione dopo di che rimonta il tutto spurga bene il circuito svitando la vite sotto la pompa acqua (quella che serve per svuotare il circuito ) fai entrare acqua dal tappo radiatore per 5 minuti , dopo chiudi la vite e tutto ok . Il circuito sara' al 100% senza bolle d'aria e vedi che non ti caccera' piu' acqua dallo sfiato.

Se vai da un concessionario (tip gnerre di san giorgio ) ti dira' che devi fare cilidro, pistone, catena distribuzione insomma ti fa spendere minimo 700 euro e non ci fa un tubo.
Ragazzi dovete fare tutto voi e se acquistate moto andate al nord anche per ricambi, qui sono una massa di ladri disonesti

crf 450
Torna all'inizio della Pagina

francesco-21
Nuovo Utente



Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: salerno


24 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:06:14  Mostra Profilo Invia a francesco-21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so che dire questo critica gli altri e poi lui vuole mettere acqua per cinque minuti
e che deve riempire una piscina ahhahhhhahhahhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poveri noi
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Utente Medio




162 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 23:31:56  Mostra Profilo Invia a fabietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PROBABILMENTE E'PARTITA LA GUARNIZIONE DELLA TESTA....ESSENDOSI RISCALDATA TROPPO.TI CONVIENE CONTROLLARE BENE....PER EVITARE DANNI INGENTI.....
Torna all'inizio della Pagina

cbrvvf1
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: benevento


12 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 23:53:04  Mostra Profilo Invia a cbrvvf1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRATICAMENTE SE SVITI LA VITE DELO SCARICO DEL RADIATORE, CHE STA SOTTO LA POMPA ACQUA E METTI ACQUA A RPETIZIONE MENTRE ESCE DALLO SFIATO, IN QUESTO MOTO DOPO 5 MINUTI RISOLVERAI OGNI PROBLEMA DI BOLLE ARIA NEL CIRCUITO. qUINDI AMICO FRANCESCO 21 LA PISCINA NON LA RIEMPI MA IN QUESTO MODO FAI UN SERVIZIO CORRETTO E METTERAI SOLO ACQUA NEL CIRCUITO E NON AVRAI PROBLEMI TIPO QUELLI AVUTI DA GIANNI. IO AVEVO STESSO PROBLEMA E HO RISOLTO. iL CONCESSONARIO MI AVEVA DETTO CHE DOVEVO RIFARE PISTONE, GUARNIZIONI, CILINDRO, ECCC ... INSOMMA MI VOLEVA FREGARE SOLDINI . IO HO RISOLTO IL PROBLEMA E DA OGGI IN POI FARO' TUTTO IO E SE ACQUISTO MOTO O RICAMBI , LI PRENDERO' SOLO PRESSO CONCESSIONARI SERI E NON DA DISONESTI TIPO QUELLI VICINO DA ME CIAO

crf 450
Torna all'inizio della Pagina

gianni
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: CEPPALONI


14 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 21:17:33  Mostra Profilo Invia a gianni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissimi amici ho un grande probbbbblema che nessuno mi sa dare spiegazioni in merito, aiuto?????
crf 450 del 2008 consuma la pastic posteriore solo al lato opposto al pistoncino......praticamente quella opposta rimane nuova....... maax 5 uscite e devo cambiare tutte e due.... la pinza funziona benissimo smontata almeno 20 volte....cosa potrebbe essere...
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 21:43:58  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianni lubrifica le bascuqlie della pinza e controlla se i distanziali della ruota sono giusti.

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 21:49:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedi a mast dmc solo lui puoi risolvere i problemi

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000