CIAO RAGAZZI X VOI LA MIA OFFICINA è A DISPOSIZIONE A VOLTE IL FAI DA TE PUO' ESSERE COME UN BOOMERANG PERCHE' LA POCA ESPERIENZA PUO FAR SI CHE PER UN QUALSIASI ERRORE I COSTI AUMENTINO(O' SPARAGNO NUN è MAI GUADAGNO).POI NON TUTTI AGISCONO IN MODO CORRETTO CI SONO CONCESSIONARI E CONCESSIONARI NON FATE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO .DA NOI SOLO PREZZI MODICI E LAVORO ESEGUITO IN PRESENZA DEL CLIENTE SALUTI LUCA MONTANINO
Ciao Luca, una revisione della mia Honda CR 125 del 1992 mi andrebbe bene, anche se parte al primo colpo. Però non ho la pssibilità di portartela,. Tu potresti provvedere?
1 il paraolio (in questo caso acqua)si monta nel verso giusto!!!! 2il tappo dell radiatore funziona in base alla pressione che si crea nei radiatori normalmente attorno a 1'1, se come succede spesso fate riscaldare la moto rimanendo troppo tempo fermi, senza fare arrivare l'aria fresca che non solo abbassa la temperatura dei radiatori ma anche il basamento,fate starare il tappo!! 3 io una sostituzione della guarnizione la farei(non costa tanto)4 non mettere acqua assoluta ma diluiscila con almeno il 30% di prodotto idoneo (mai assoluto si mangia i carter)5 e ultimo controlla l'albero della pompa si consuma se gira su paraoli consumati!!! questo e tutto a proposito io non aggiust niente a NESSUNO!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo x i freni Nunzio usa termini che usa solo lui(bascuglia= bilancia)ma il consiglio e giusto,devi pulire e ingrassare i due perni che fanno flottare la pinza.